Giusto per la cronaca :nod:
Lo vorrei provare il Tom tom e vedere se è meglio del Navigon o dell'Igo. Qualcuno ha fatto una comparazione tra i 3? Con il Navigon mi ci sto trovando benone.
Printable View
Giusto per la cronaca :nod:
Lo vorrei provare il Tom tom e vedere se è meglio del Navigon o dell'Igo. Qualcuno ha fatto una comparazione tra i 3? Con il Navigon mi ci sto trovando benone.
visto ieri, appena trovo l'iphone sicuramente lo prendo :nod:
A me la navigazione con il gps interno fa proprio schifo... è ingestibile ad ogni curva si perde. Ho ordinato l'igps360 vediamo se GPSSerial mi fa il miracolo :P
il tomtom?
Con il Tomtom devo ancora provare, ma rimedierò in mattinata... ma tu ha il 3G o il 3Gs? Io ho il 3G ed è proprio ingestibile, lentissimo a prendere il segnale, lo perde ogni 3 minuti, ad ogni curva si ferma tutto e si ripiglia dopo 10-15 secondi... sia con navigon che sygic che con I Go Myway.
ma del Navigon ci sta sempre solo la beta o è uscito il gps offline anhce per l iphone? (finalmente)
Ho 2 iphone 3G (mio e del papi) e in entrambi il gps interno suxa... a sto punto comincio a credere che l'abbiano migliorato sul 3gs, purtroppo non ho modo di testare :awk:
Il tomtom funziona un po' meglio degli altri, ma rispetto al tomtom con antenna esterna sui nokia non c'è paragone in quanto a precisione. Aspetto ansioso notizie sul car kit
Onestamente con il Navigon la precisione è ottima, la freccetta è sempre molto precisa e ti segue in maniera molto fluida.
Cmq sia l'ho "rimediato" il Tom Tom, ad occhio mi sembra abbia molte opzioni, la + utile è sicuro quella del percorso calcolato con IQ, oltre ad altre 10000 funzioni. Graficamente mi sembra + scarno del Navigon, poi lo proverò su strada per vederne l'affidabilità e la fluidità.
Se tu avessi un Navigatore sapresti che palazzi ed alberi ne limitano l'aggancio iniziale, oltre al fatto che devi essere su un percoso stradale :nod:
Ma cosa ne vuoi sapere tu che su quel cesso di cell non c'hai na sega, se non era per il mio iphone ci saremmo persi 800 volte :nod:
Nuuu ma Android è giovane, dagli tempo, blabla utile un cell "monco" :rotfl: :rotfl:
Io : " Sul Magic ho il GPS, quindi dentro i palazzi difficilmente prende"
Marphil " Bla Bla Iphone 3GS...nuovo GPS..bla bla.. triangola con la linea telefonica...bla bla"
Io : "Vabè fica ci siamo persi accendi il navigatore"
Marphil " Non prende... troppi palazzi"