Chi mi sa fare l'elenco di un po di film che "kickkano" l'ass:hidenod: ????
sono in cerca di qualche film nuovo/old che non ho mai visto e di commenti per aggiornare la mia collezione ;) !!!! ...film belli e seri voglio eh !!!!! :metal:
Printable View
Chi mi sa fare l'elenco di un po di film che "kickkano" l'ass:hidenod: ????
sono in cerca di qualche film nuovo/old che non ho mai visto e di commenti per aggiornare la mia collezione ;) !!!! ...film belli e seri voglio eh !!!!! :metal:
Full Metal Jacket,
Braveheart
I soliti sospetti
7even
Memento
13esimo Piano
---
relativamente nuovi...
Black Hawk Down
Mystic River
The hole
21 Grammi
Kill Bill 1-2-3
Attuali
Grantorino
Orphanage (l'orfanotrofio, magnificooooooo!!!)
Piaciuto molto - The Mist
Coraline
Kill Bill 3 l'hai visto solo te Nello :scratch:
kill bill 3 imperdibile,
Bill resuscita e viene fuori tipo zombie alla le chuck e parte per conquistare tutte le brogne del canada ma poi Beatrix si allea con Lamù e vanno per sconfiggerlo. Succede però che arriva Berluscono che querela tutti e a quel punto arriva Obama che ancora incazzato per la battuta dell'abbronzatura spara raggi laser dalle chiappe e per errore però vien fuori che la mente di B va nel corpo di lechuckbill e viceversa e quella di Beatrix in quella di Lamù, il 4 promette di risolvere tutte le questioni in sospeso.
in canada è uscito voi che cazzo ne sapete
ahh fanculo aoe... errore... Kill bill 1-2 pensavo a LOTR se metterlo o no....
aggiungo Taken e 7 pounds...
e visto che amate cosi tanto il canada aggiungo Passendale
Vado OT... non ti invito al matrimonio se continui, cosi di dimentichi Bachelor Party qui-- http://kamasutramtl.com :confused:
a proposito di Bachelor...
The Hangover ftw
The Orphanage è carino ma non guardartelo la sera perché è abbastanza lento e te addormenti dopo 1/2 ora.
Coraline carino pure quello ma imho molto sopravvalutato, non mi ha lasciato niente, ho preferito di gran lunga Nightmare before christmas...
Cmq io dico la mia e tiro fuori Blow.
ah cmq filmoni eccezionali la 25esima ora e jungle fever, se non li hai mai visti, DEVI.
Lords of Dogtown, assolutamente. Non riesco a smettere di riguardarlo lol, e dopo averlo visto qualche volta ti guardi anche il documentario "Dogtown and Z-Boys", diretto da Peralta, lo skater che vedi anche su lords of dogtown :nod: