Originally Posted by
Vajolance
avevo scritto un sacco di roba .. per sbaglio ho cancellato tutto.. vabbe... non c'ho coglioni riscrivere tutto!! cerchero di essere breve:
Allora:
Rhap (chierico)
Pilo (chierico??)
Vajo (assa)
Bluniga (per chi se lo ricorda da war .. templare)
Arcotemo (sorcio.... imposto)
Ash ( ??... ti vedrei bene con un gladiatore)
mancherebbero altri tank: templare (mail tank) gladiatore (tank piu d'attacco)
almeno un chater (tanti buff, preciso ad area quindi niente bot, poche cure e mena con il bastone.. ricorda un po il prete)
Per arco: il sorcio è il RDPS del gioco ed in piu è il mezzer.. non ho cmq capito se il mezz sara una abilita fondamentale in aion.. ma è meglio non rimanerne sprovvisti...!
Che altro dire?.. il gioco è molto bello, anche se come gia detto un po giappamongoloide che a me non fa inpazzire... molto veloce .. e almeno da assassin per niente facile proprio per la stragrande abbondanza di stili combo aperture catene di combo .. ramificazioni delle combo ... insomma è complesso!!
GLi scontri in rvr (qui lo chiamano PVPVE perche una delle tre fazioni per ora è Npg) sono mooooooolto lunghi, andatevi a vedere dei video su youtube.. assedi zergate solitari gruppetti... ce n'è per tutti i gusti! un gildano degli YCC è riuscito a vedere l'abys (la zona prettamente rvr) e ha detto che è fantastica: distese alla daoc..posti e insenature per nascondersi e organizzare imboscate... fortezze enormi... insomma è stato piacevolemnte colpito.. io purtroppo non ci son andato.. vabbe!
Mi piacerebbe tornassero altri dei vecchi culidi... vediamo che si riesce ad organizzare!!
Ho scritto in velocita scusate!!!