su msdn... non ho moltissima voglia di formattare in realtà mi sa che aspetto mese prossimo, qua mi pareva non fossi l'unico con msdn qualcuno lo ha scaricato?
Printable View
su msdn... non ho moltissima voglia di formattare in realtà mi sa che aspetto mese prossimo, qua mi pareva non fossi l'unico con msdn qualcuno lo ha scaricato?
Si installato sul macmini ....
Ora non so se rischiarmi l'aggiornamento diretta da Vista sul pc principale
Dovrei cmq formattarlo visto gli ultimi eventi (2min per fare il boot , pc che ci accende da solo , ecc.) quindi quasi quasi...
Io ho un prolema,con la retail nessun problema con la scheda video,con la RC non mi scarica i driver e ho lo schermo a 800x600 come posso risolvere?
Io ho messo la home premium e va benissimo, nessun problema da segnalare ;)
Anche io la ho su MSDN ma di installare manco pe' idea :D Minimo minimo aspetto il SP1 mi sà (ci lavoro anche col pc)
pero la cosa stranaa è che la versione retail zero problemi la rc mi scazza...mah...
bhe non direi strana, anzi mi preoccuperei del contrario :sneer:
Mah si ok non sono un mostro in informatica ma sino li ci arrivo...solo che nel mio ragionamento se la rtm funziona dovrei trovare gli stessi driver in win Update anche nella RC o mi sbaglio?
Cmq sia...cè qualcuno di voi che usa la rtm a cui posso chiedere due info in PM?thx:D
Manda pure a me se vuoi :D
parlando di windows. io al momento uso xp, è inutile comprarsi un vista ora o sbaglio? se ad ottobre esce w7 meglio aspettare e prendersi quello?
Ovvio Drako come in ogni cosa :D
Tu compreresti mai una macchina se sai che fra 1 mese esce il modello nuovo? :)