Scambio / vendo warlock ud crushridge
Salve come da titolo scambio warlock ud crushridge...il lock è equippato pvp e pve...
*equip pve= 3/5 conqueror(8,5) 1/5 valorous deathbringer (8) 1 /5 guldan's regalia (t9)
, tutti gli altri pezzi sono item level minimo naxx 25 tranne offhand che è il vecchio off hand preso con gli heroism (che è comunque il migliore fino a ulduar 10)...
*equip pvp 1/5 hatefull (head) 1/5 (furious guanti) il resto deadly e tutti gli off set titan-deadly e un relentless...il lock ha dual (per ora due rami per pvp destro e affly) ha mount 280% con 2 draghi e un pò di mount terrestri...il warlock ha quasi 1k di gold e svariati pg minori livello 30 circa che hanno un sacco di heirloom items presi con badge ecc...ha anche circa 15 emblem of triumph e 55 emblem of conquest...
Mining e jewel skillati a 450...
aggiungo inoltre che il lock ha il set pvp enchantato e sockettato (i socket sono tutti epici quindi del valore di 140-160 gold l uno)....
scambio per paladin preferibilmente su crush e preferibilmente horde...valuto anche altre offerte...
PS: NOTA BENE! non sono il primo proprietario dell account ma ho scambiato con una persona che frequenta questo FORUM quindi può darvi lui tutti i dati come posso darveli io...abbiamo già scambiato venduto in passato sia io che lui quindi non ci sono problemi, il lock è mio da un bel pò quindi non correte il rischio che se lo possa riprendere...fornisco tutti i dati possibile e i miei dati personali come garanzia...contattatemi qui o su Zovottolo@hotmail.it ...se mi contattate su msn scrivetelo anche qui visto che di solito non lo accendo e non me ne accorgerei...
pretendo e offro massima serietà....