Per chi non avesse visto il trailer : L'ideea in se e molto carina ed e molto probabile in un futuro non troppo lontano ..
Printable View
Per chi non avesse visto il trailer : L'ideea in se e molto carina ed e molto probabile in un futuro non troppo lontano ..
mi piace :metal:
figata, need.
mi ispira ...
potrei spendere i soldi del biglietto ( che Porca vacca son diventati 5.5€ in ABBONAMENTO qui a PD )
st'anno a parte I LoveRadio Rock e Uomini che Odiano le Donne , al cinema ho visto solo cagate ...
Bruce willis ha un po' sempre la stessa faccia.. ma sara' che e' una faccia che mi piace :D quindi lo apprezzo :D [nn me ne vogliano i fan del Bruce]
visto ieri sera .. voto ... 7 .. un Bruce Willis un po scarsino , la trama senza colpi di scena , lineare ,, quasi scontata .. l'ideea in se e carina .. del resto .. quasi un B rated movie ..
Se in un qualsiasi momento si mostra in canottiera e cicchino il 7 lo merita :nod:
Visto ier sera, niente cicchino, ma la solita faccia sfondata alla Die Hard c'e' e vale tutto il film.
C'e' da dire che sicuramente non e' niente di che, ma da fan del genere e di Bruce Willis direi che la visione ci sta ampiamente.
Peccato perche' l'idea era sicuramente geniale, ma in effetti a parte veramente poche cose i colpi di scena quasi non ci sono ed il plot e' abbastanza generico e solo una scusa per mandare Bruce a giro insanguinato.
visto l'altro ieri... mi è piaciuta la storia anche se molto telefonata, carino e si vede tranquillo in scioltezza
penso sia uno dei film peggiori che abbia mai visto.
non mi ha detto nulla sto film... :shrug:
Visto anche io...ampiamente scontato...sarà che la sera prima mi ero rivisto avatar :drool:
visto in inglese .. na cagata immane
il fumetto è decisamente 1 altra cosa, il film è moscio e scontato