cazzo se siete forti... la prossima volta magari anche un healer non si sa mai un add che va per le lunghe vi ritrovate a sucare
Printable View
cazzo se siete forti... la prossima volta magari anche un healer non si sa mai un add che va per le lunghe vi ritrovate a sucare
a merdeggiare si finisce così, se noi italiani ci organizzassimo meglio sarebbe mejo
take it easy al lab con 2fg da ogni lato che girano i duel non si possono fare. purtroppo non si riesce a fare fg da nessuna parte e cazzeggiamo li! fatti un pg su mid e giriamo in fg :confused: . io a te cmq non ti ho menato ne prima ne quella volta :banana:
Mohag piantala di fare il sucone, non je ne fotte un cazzo a nessuno dei tuoi QQ post.. torna con gatta a farmare le relic
si rosika qua? ragazzi mettete i pg in firma che almeno si sa chi siete in game :D
come mi manca la sezione rosik di GR...
schuldiner dovrebbe essere il caxxone di virkness se non sbaglio!
io sono tharo, cerca su ywain1,2,3..qualunque cosa abbia "tharo" in mezzo al nome è mio,apparte un "tharomerda" creato da qualche ita durante i tempi d'oro solo per loggare hib e insultarmi :sneer:
micio invece non legge nemmeno il forum lol
siamo tutti e 3 ade cmq ;)
tu che reame giochi?nomi? :angel:
Per gli amici detto anche Th'ano!
tharomerda :rotfl: