Come sarebbe il gioco senza l'utilizzo delle ali in combat?
più bello o meno bello?:rain:
oppure è troppo presto per dirlo?
Printable View
Come sarebbe il gioco senza l'utilizzo delle ali in combat?
più bello o meno bello?:rain:
oppure è troppo presto per dirlo?
n volte meglio
Senza ali chi crossa?
sarebbe come gli altri mmorpg ^^ . ihmo bisogna prenderci solo un po la mano . Al momento risulta confusionario. Ma con un po di abitudine può risultare divertente e tattico .
beh è piu difficile perchè tocca fare i conti con un altra dimensione ecco :D
a me piace sia perche per una volta devi esser un po accorto e non è il roamin in stick-afk-inc ma devi muoverti seguendo il tuo gruppo in maniera anche coordinata (reccar volo ecc.) sia perche una volta presa la mano è molto tattico e anche divertente.
secondo me avvantaggia troppo le classi ranged
beh da quando è nata l'aviazione è stato sempre cosi :D
Poi chiaramente ci sta da fare i conti con " l'antiaerea " e vedere la difesa da terra che contromisure ha .
Dire avvantaggiate mi pare eccessivo , ci sta da vedere un po la situazione .
Anche perchè se un ranger attacca uno schermato , fine effetto sorpresa e diventa un tiro al piccione :D
questo fatto dei fuggitivi rende l'assist doveroso, qualsiasi gruppo organizzato o si coordina per shottare i target o gli scontri durano 1 ora....
oltre al control migliore, vince anche chi coordina meglio il danno, è cosi facile scappare che se nn ti coordini bene nn chilli NESSUNO
mmm senza ali credo sarebbe di gran lunga migliore. Tutti quelli che ne parlano bene guarda 1 po te usano una classe ranged. Lo dico xchè uso un ranger e riesco tranquillamente a killare persone di 3/5 livelli piu di me, Oggi nn so come è potuto succedere addirittura uno di 9 liv sopra il mio. Il gioco è studiato male c e poco da fare.
Potete sempre fare rift se non vi piace abyss, inoltre fare con un bel gruppo con kisk (ovviamente) è davvero interessante, data la mole di nemici che si becca.