Appena tornato dal cinema... bellissimo!! Un pò useless gli occhiali 3D visto che per circa l'80% del film di 3D nn c'è una fava. Ed è l'unica nota negativa di questo film d'animazione imho. Da vedere =) :elfhat:
KEVIN >>>>> ALL ^^
Printable View
Appena tornato dal cinema... bellissimo!! Un pò useless gli occhiali 3D visto che per circa l'80% del film di 3D nn c'è una fava. Ed è l'unica nota negativa di questo film d'animazione imho. Da vedere =) :elfhat:
KEVIN >>>>> ALL ^^
uppo il discorso del 3d
Sarà che mi ci sono rivisto in alcune situazioni del film ed ho visto casi reali di situazioni simili dai nonni e conoscenti . ma io l'ho trovato commovente pur mantenendo lo stile pixar.
Kevin , il cane buono e il dobermann so stati spettacolari come idea :D
non male, pero troppo sentimentale imo, le risate vengono spezzate troppo di frequente :nod:
Visto stasera, a me e' piaciuto parecchio anche se sicuramente c'e molto "sentimento" che ruba lo spazio al nonsense del film.
Il 3D totalmente useless cmq.
si, il che non lo rende peggiore, è sempre un ottimo film, pero m'aspettavo di ridere da inizio a fine, invece mi sono trovato (inaspettatamente) un film incentrato su altre tematiche
per fortuna che i vari siti di cinema dicevano di vederlo in 3d perchè roxxava.
Mi sa che andrò al risparmio :nod:
Ercos, in cinema come l'uci, c'e anche la versione non 3D che ovviamente costa meno, il film vale sicuramente la visione.
Si, con andrò al risparmio mi riferivo al fatto che andrò a vederlo normale eheh, d'altronde è da inizio anno che lo sto aspettando :love:
visto ieri sera, bellerrimo!!!!
diciamo che ricalca un po le tracce di wall-e
è bellerrimo!
(e il 3d non serve assolutamente a un cazzo)
M ha commosso...veramente un gran bel film...:(
Il 3d non si nota eccessivamente,ma se si fa bene caso è quasi totalmente presente...gli effetti prospettiva,che ci sono quasi sempre,sono molto più marcati...non è un 3d che fa uscire cose dallo schermo ma da un ottima profondità secondo me
Il cartone in se cmnq è una meraviglia,non ne vedevo di così belli ormai da parecchio
Film molto bello, pensavo fosse quasi una cagata prima di vederlo.
Per me ha solo la pecca che è più per adulti che per bambini dato che aveva più scene toccanti che divertenti. :cry:
Spoiler
Tra i più bei cartoon mai visti.