New Super Mario Bros. Wii won't be making its worldwide debut until next month, but the first review of the game is already in. The Official Nintendo Magazine published the review it the most recent issue of the magazine, awarding it with a 96%. It was stated that the "timeless Mario magic is present" and that it "looks and sounds incredible." And perhaps the concerns about the game being too easy can be put to rest once and for all, as ONM said that New Super Mario Bros. Wii "starts easy, ends hard as nails." The only negative point brought up at the end of the article is that the reviewer would have liked to see more of Yoshi.
Still, overall, New Super Mario Bros. Wii sounds like it'll please fans.
19th October 2009
Hador
premesso che ho comprato il ds solo per giocarci lo ho provato velocemente e pare una versione su wii di quello ds, quindi fighissimo. Unica cosa, la modalità 3-4 giocatori (e probabilmente anche la 2) mi pareva aggiunta per sport, era orribile da giocare dato che il gioco non sembra affatto bilanciato per quel numero di personaggi sullo schermo.
19th October 2009
Randolk
Non saprei, intanto vorrei capire se il gioco multi differisce da quello singolo solo per la presenza di altri giocatori oppure se aumentino proporzionalmente anche il numero dei mob. E poi mi pareva di aver visto che i giocatori possano interagire tra loro, tipo anche lanciarsi. Cmq più che una coop mi sembra improntato al vedere chi fa più punti.
19th October 2009
xv25
Non è un port DS -> Wii, è un gioco nuovo
Cmq si è piu' un cooperativo/competitivo che altro, gia' mi immagino i bestemmioni quando qualcuno ti fa finire in un fosso perchè ti salta in testa
..E poi ci sono i Koopa Kids :O
19th October 2009
Randolk
Quote:
Originally Posted by xv25
gia' mi immagino i bestemmioni quando qualcuno ti fa finire in un fosso perchè ti salta in testa
:drool:
Voglio giocarci con Milker :drool::drool:
19th October 2009
Hador
Quote:
Originally Posted by Randolk
Non saprei, intanto vorrei capire se il gioco multi differisce da quello singolo solo per la presenza di altri giocatori oppure se aumentino proporzionalmente anche il numero dei mob. E poi mi pareva di aver visto che i giocatori possano interagire tra loro, tipo anche lanciarsi. Cmq più che una coop mi sembra improntato al vedere chi fa più punti.
ho provato 2 livelli non di più e immagino fossero tra i primi disponibili (uno ad ambientazione di quello di sto video), l'impressione è stata uguale a quello per ds ma con 4 pg sullo schermo, semplicemente troppi. Poi magari hanno aggiunto un botto di nemici o altro però imo sto gioco rende al massimo in solo o al più in 2. Rosiko tantissimo che non ne abbiano fatto un nuovo capitolo per ds ma per il wii.
19th October 2009
Devon
sicuramente lo prendo, pero pd..
Quote:
Originally Posted by gamesblog
Forse due sono pochi e tre non sono abbastanza, ma la politica Nintendo riguardo il suo storico brand di Mario non è mai stata sin troppo avara, tutt’altro. Adesso viene fuori che un nuovo gioco incentrato sulle vicende del baffuto idraulico è in lavorazione.
Ma udite udite: non si tratta né di Super Mario Galaxy 2, né tanto meno di New Super Mario Bros. per Wii. Questi due, già “da troppo” sulla bocca di tutti, non bastano a colmare la sete di Mario a quanto pare. Quale migliore soluzione, quindi, di dare vita ad un ulteriore capitolo?
ne devono uscir due e stanno gia facendo un terzo -.-
19th October 2009
xv25
Il terzo gioco di Mario sara' Mario Party 9 o un nuovo gioco di sport probabilmente
Certo io preferirei Mario RPG2 o un nuovo Paper Mario :O
19th October 2009
Randolk
Non ho capito bene. Oltre a SMG2 e NSMBWii c'è un'altra mariata in lavorazione? Fonti, link?
Non è che si riferisca al nuovo baseball per Wii?