http://www.apple.com/it/magicmouse/
epic win o epic fail?
Printable View
http://www.apple.com/it/magicmouse/
epic win o epic fail?
nessuno dei 2
non ci giocherei neanche sotto tortura, per ufficio è useless.
solita cosa apple.
che cosa utile
epic fail
non so, quello che mi da più da pensare è l'idea di non avere un clic meccanico
usando un mouse normale sono abituato a tenere costantemente l'indice appoggiato al mouse, salvo poi fare pressione quando c'è da cliccare
qui invece bisognerebbe prima alzare e poi toccare la superficie del mouse se ho capito bene, tipo trackpad di un notebook
:confused:
lol figata, ma decisamente uppo uel che ha detto rehlbe
e cmq non riuscirei a giocare un fps a quel modo -.- sarebbe lenterrimo
E' una stronzata a livello work/gaming
ma una gran comodità per l'utente consumer che usa un mac prevalentemente per internet/posta/chat/catalogazione foto e piccole apps per la casa/ufficio.
Poichè permette tutte le macro del touchpad senza averlo e si integra al 100% con il nuovo OS.
Per gli altri utilizzi ci sono periferiche piu' adeguate.
bello per farsi le pippette con roba giornaliera come detto da suppa, per tutto il resto è useless.
c'e' da dire che praticamente hanno messo le funzioni del trackpad su un mouse. e le funzioni del trackpad non sono niente male (io adoro navigare in internet muovendo le dita :nod: )
tra l'altro qualcuno sa perche' quando tabbo da un campo all'altro mi salta i menu' a tendina?
Epic fail, come tutte le scelte Apple .... :lol:
Aspetto che mi arrivi, poi giudico: per l'utilizzo come sistema di interazione e puntamento mi sembra eccezionale, considerando la totale assenza di parti meccaniche e quindi l'impossibilità per esse di sporcarsi, accumulare residui diventando imprecise, e sistema di "gesture".
Non fatto magari per giocare ma... se uso Mac con Win per giocare ad Aion, posso sempre utilizzare un mouse "tradizionale" no?
;)
parti meccaniche imprecise? seriously... quanto ci mette un mouse a diventare impreciso per deterioramento? Io il 518 lo ho da quando sono andato a giocare a daoc in usa, saran 5 anni, e va benissimo... Non vorrei rinunciare al feeling meccanico, fermo restando che per quanto faccia scena lo zoom con le due dita e ste stronzate qua mi paiono difficilmente più comode della santa rotellina,
Navigare solo col mouse? e' comodissimo e io lo faccio con le gesture del mouse, che sono anche più semplici e veloci da usare, ed è una cosa che avrei voluto da tempo vedere implementate ma a parte opera e pochi altri non le usa nessuno.
Scroll sul pad (almeno sul pad made in apple, gli altri fanno pietà) >>>>>>>>>>>> scroll con la rotellina del mouse, ma anni luce di differenza proprio
infatti per lo scroll con mouse classico lo strumento migliore è il terzo tasto :|
che poi scroll a 2 dita è identico a scroll a lato del pad in quanto a risposta, cambia solo la comodità. Effettivamente è comodo, lo uso pure io, su linux e pad NON multi touch, potere dei driver :sneer: