[Stagione 40] 7° Giornata : post serio...preparazione partita.
Allora sono incasinato per la prossima partita.
L'avversario viene da un 7-0 contro... difesa circa insuff/acc sui 3 lati ed attacco insuff al centro e debole ai lati...gioca sempre AIM o quasi...
Il problema è che a centrocampo senza mots in casa fa formidabile basso...o giù di lì.
Posso giocarmela normal e fare formidabile basso/alto a CC con alaTM ed avere attacco devastante per lui (splendido molto alto ed eccellente alto sul lato) e difesa che circa regge (debole alto su 2 lati).......oppure andare di pic, fare buono molto alto a CC e sperare che gli vada di sfiga con la fiducia bassa.
Nel primo caso, devo necessariamente piccare al ritorno in casa e me la gioco sempre al pelo, nel secondo caso posso giocarmela normal in casa e smontarlo allegramente.
Tecnicamente avrei bisogno di 6 punti...ma nel primo caso se mi va di sfiga rischio di prenderne 0....nel secondo caso 3 punti li ho garantiti.
OVVIAMENTE, tendo a non contare il random ... sia positivo che negativo.
EDIT: c'è l'opzione di spendere fino a 1,8M per un DCoff con tanta difesa (diciamo eccellente) e tanta regia ... ma vecchietto sui 30... io tenderei a scartare questa opzione...preferirei acquistare a fine anno con calma..
EDIT2: se invece mi scatta l'attaccante...potrei vendere...qualcuno a caso mi fa un EB altino e compro un DCoff serio... :afraid: