stasera c'e' atalanta - juve, domani alcuni bei match come udinese - fiorentina, lazio - milano e inter - roma
come sara' la situazione della classifica domani?
Printable View
stasera c'e' atalanta - juve, domani alcuni bei match come udinese - fiorentina, lazio - milano e inter - roma
come sara' la situazione della classifica domani?
giocano i soliti che saranno stracotti, oltre a trezeguet che nel 4-2-3-1 è un peso.
io mi chiedo, perchè non convocare un paio di primavera come rossi o esposito che sono MOLTO bravi e perfetti come ricambi in questo modulo, invece che schierare in caso di sostituzione la Mozzarella?
pd
voi vincete facile noi perdiamo i rometta pareggiano l'inter pure :sneer::sneer::sneer:
:dumbnod::dumbnod:
Il milan stravince 100% partita da "altro risultato" over scontato!
Juve a picco.
Inter e Roma stravincono! non nella stessa categoria.
domani spero se fermano sul 4-0 :cry:
ma perche quel pezzo di merda muso giallo con noi segna sempre e il resto delle partite fa merda liquida :gha: sè mangiato un gol che nemmeno fabio junior sbagliava :madd:
che partita entusiasmante :nod:
un grazie a morimoto (per gli amici motomoto come lo chiama mia sorella :sneer:) che tira in bocca a de sanctis :sneer:
per il momento merita il catania...quindi vincerà il napoli 3 a 4 al 98esimo:hidenod::hidenod:
1 punto stealato a catania, gg :nod:
scarsissimi i centrali dell'atalanta. si vede che non sono i veri titolari.
Cmq Grosso è SCANDALOSO in fase difensiva, credo il peggior difensore sx del mondo. Ma alla prima occasione che è andato avanti: assist