Non devo failare, devo vincere e posso permettermi solo un normal in casa.
:afraid:
Evil è ancora bannato
Holy smonta e rimonta
Salta fa pena
Hiver non si fa più sentire
Gli altri desaparecidos? come va l'infermeria? :look:
Printable View
Non devo failare, devo vincere e posso permettermi solo un normal in casa.
:afraid:
Evil è ancora bannato
Holy smonta e rimonta
Salta fa pena
Hiver non si fa più sentire
Gli altri desaparecidos? come va l'infermeria? :look:
bho partita difficile ma devo vincerla :nod:
quindi sicuramente la perdo :nod:
ma da bannato mi gioca lo stesso la squadra? QQ
Con la formazione predefinita si....tanto se non ti sbannano salutala pure :cry:
mondo ladro
Si è vero mi sto facendo sentire poco ma perchè il mio campionato non ha più niente da dire. Sono capitato in una VI di medio livello (511/1024) e sono saldamente in 2° posizione, -6 dalla 1° e +6 dalla 3° e con un rassicurante +10 dalla zona retrocessione.
La stessa cosa per la squadra piccola, sono quasi matematicamente promosso in VIII avendo un vantaggio di +6 sulla 2° e +9 sulla 3°. L'unico rammarico qui è che martedì mi sono dimenticato di organizzare l'amichevole, c'ho pensato alle 18.55 e sono andato di corsa ad organizzarla...con "immenso culo" mi programma subito la sfida ma non mi fa cambiare la formazione....risultato? mi giocano i titolari e un CC mi si spacca +6.... (holy :fuck:) l'ho messo in vendita che scade poco dopo la partita di sabato, speriamo che qualcuno ci caschi :rain:
Holy fai paura :afraid:
Se proprio devi guardare la mia partita sabato c'è un suo bel CC su cui rivolgere le tue attenzioni :afraid:
p.s: se vado in V mi macellano..-
una vittoria per confermare il mio 2° posto :metal:
io vi racconto la mia storia anche se giustamente ve ne fottesega, sono primo a +4 dalla seconda , next match doveva essere una squadra bot invece lo prende l'altro giorno un tipo che avrà spesso 300k in 2 giorni di giocatori ed ora sulla carta è più forte di me, sto a rosica...