Morta la trans Brenda, corpo carbonizzato all'interno di un appartamento. Sarà stata la stufetta a gas difettosa?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619364818.html
Printable View
Morta la trans Brenda, corpo carbonizzato all'interno di un appartamento. Sarà stata la stufetta a gas difettosa?
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619364818.html
:eek:
questo/a sapeva decisamente troppo imho
se giochi col fuoco ti bruci
Ma era la stessa che diceva che aveva altri nomi importanti tra i clienti? Forse mi sbaglio eh... altrimenti non sono mai stato un amante della teoria del complotto ma..
:look:
occazzo :shocked:
stanno aggiornando l'articolo... Pare che dopo aver fornito l'audizione al procuratore, il 9 novembre sia stata pure coinvolta in una rissa e le sia stato sottratto il cellulare (rubrica contatti?)..
Peraltro è schiattata in un appartamento diverso da quello in cui svolgeva la sua abituale attività.
:shocked:
Sta storia diventa piu` torbida ogni volta che se ne parla.
Beh, possono ricostruire almeno parzialmente i contatti dai tabulati telefonici, no? Sempre che l'uomo dalla sigaretta sempre accesa non intervenga nuovamente... :afraid:
"Questa mattina alcuni transessuali che si erano radunati sotto la casa di Brenda hanno dichiarato agli investigatori che aveva più volte, nel corso del tempo, annunciato propositi suicidi."
:|
Magari verrà fuori che casa sua è stata rovistata ma non han toccato ne soldi ne averi, il compagnuccio Moreno dichiarerà che stranamente manca l'agenda e il portatile, che vuoi che sia, sono cose che succedono...
Boh venir buttato in una situazione simile, in pasto alla stampa e alle tv, in più essendo già un transessuale e quindi un "diverso", dev'essere una situazione insostenibile, quindi non è così inverosimile che uno ci pensi a farla finita.
Però bruciarti vivo non è proprio un suicidio tranquillo e indolore, e il momento in cui è successo è parecchio sospetto.. io parto pensando male, poi magari viene fuori che non è così
Mah, io non credo all'ipotesi suicidio, perchè come ha giustamente detto patryz esistono metodi "migliori" per suicidarsi e soprattutto perchè a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende .....
Se non ricordo male c'è un'altra trans che ha rilasciato interviste in merito a chi frequentava quel posto..
sarà successo per autocombustione ...
Il primo che dice "uno in meno", si aspetti me alla sua porta, con una pala in mano.
E se incontrate Alka, con una pala in mano, cominciate a correre. Anche se vi chiamate Chuck Norris.
p.s.: le cartelle da dietro a me non fanno nulla. Io non ho un dietro.