partendo da Omnos degli Eluveitie needo consigli su qualcosa di simile (folk/celtic metal), possibilmente con voci femminili. Mi fido di voi.
Printable View
partendo da Omnos degli Eluveitie needo consigli su qualcosa di simile (folk/celtic metal), possibilmente con voci femminili. Mi fido di voi.
Non male, peccato la lingua morta...
Sul folk ascolto da anni i Mago de Oz:
Cosi' su due piedi mi viene in mente poco, che io solitamente sono piu' sul power...
Le Mediæval Bæbes?
mi ricordo che gli elvenking facevano qualcosa di simile ma non li ho mai ascoltati piu di tanto...
Ma figo! Grazie per avermi rammentato del genere, cercando qualcosa delle Babes m'e' venuto fuori che suonano il mese prossimo a St. Pancras, se trovo un pazzo che mi fa compagnia vado a vederle :D
finntroll?
korpiklaani>>>
qualcosa di più soft sul genere che hai postato possono essere i cruachan
A parte quelli già detti, propongo gli Equilibrium :bow:
gli equilibrium son fighi ma troppo pesanti visto quello che ha linkato
Devo tornare a lavoro e non ho tempo di ascoltare quello che m'avete consigliato...
Finntroll + Korpiklaani li ascoltavo già, ma volevo qualcosa con voce femminile... Ieri sera ho ascoltato anche i Cruachan e non mi dispiacciono, così come le Mediaeval Babies e gli Orthodox Celts (che sono serbi, ma vabbè)...
piu che altro evitate tutto il viking metal, la richiesta era piu sul celtico.
si puo fare un thread a parte per il viking volendo :D
ioio voglio un pò di viking, però più orientato al "power" piuttosto che al death o comunque a qualcosa di troppo lento e/o senza una bella melodia... qualcosa come twilight of the thunder gods insomma