domanda al brucio :)
Linea Vodafone per giocare online?considerando che ora ho NGI.
gioco prevalentemente agli mmorpg
:metal:
ciauz
spero di nn aver cannato sezione :lol:
Printable View
domanda al brucio :)
Linea Vodafone per giocare online?considerando che ora ho NGI.
gioco prevalentemente agli mmorpg
:metal:
ciauz
spero di nn aver cannato sezione :lol:
x giocare hai il top perchè vuoi passare alla merda??
1)devo cambiare casa e per il trasferimento della linea NGI devo rifare il contratto da capo,pagandolo intero tutto in una rata,nonostante abbia l'abbonamento già pagato fino a Luglio 2010(il nuovo abbonamento verrebbe prolungato x i mesi restanti ovviamente)è cmq una spesa abbastanza onerosa
2)ero curioso di sapere altre opinioni e avere consigli e comparare i prezzi.credo che per vodafone siano 29€ mese,se non dico boiate :D
Telecom o Fastweb, il resto è sconsigliabile.
dipende sempre dalla zona, ma se non hanno linee proprietarie evitale.
fastweb te lo sconsiglio, a meno che tu non voglia spendere un capitale tra qualche mese
allora come non detto,spendo qualcosa in più ma ho un servizio decente e veloce :bow:
NGI ftw :lol:
mah non so, io a gennaio mi sono trasferito ho fatto fw... i primi 4 mesi 9,90€ (poi diceva 39€ ok... per 2 mesi) poi sono arrivato a 170€ ogni 2 mesi -.- (solo linea internet)...
Tolto subito (tral'altro speso altri 190€ per la disdetta contratto+consegna modem fw lol...) i miei spendono finno 180€ ogni 2 mesi :\
Fa pure merda dai miei genitori
c'è qualcosa che non quadra però. mai sentito qualcuno spendere 90€ al mese di fw.
il massimo della linea internet ( flat 24h ) sono circa 40€ al mese, di + non puoi spendere.
incluse hai 20 ore di ip pubblico, diciamo che per assurdo tu abbia bisogno dell'ip pubblico tutto il mese, sono 4 € al giorno, 120 euro al mese, 240 € a bolletta + la linea quindi 320€, ma viene da se che se hai necessità di un ip pubblico fisso( chessò magari hosti qualcosa ) Fastweb non è la scelta adatta ( ma neanche telecom ovviamente essendo l'ip dinamico ).
Quindi non vedo proprio come tu e i tuoi genitori possiate spendere cifre che non sono previste dalla sola linea dati.
oh te lo giuro, ultima bolletta era 170€ infatti volevo chiamare per sentire bene solo che mi hanno messo in attesa 20 minuti...
io ho fatto il contratto a febbraio in casa mia, c'era l'offerta 9,90€ i primi 4 mesi mi pare o 3 mesi con il loro modem e wireless, dopo mi è salita a 39€ (come è giusto, c'era scritto) poi 170 e nella disdetta 190 :\
Infatti tolto al volo
I miei forse posso capirli perchè hanno chiamate+internet+videostation (e magari sforano il limite delle chiamate o chiamano sul cellulare..)
Ma io bho, cioè non ho capito
Quoto Baka, da felice possessore di FW Fibra (senza limiti) spendo i miei soliti 90 euro a bimestre (42 euro/mese + qualche chiamata qui e lì)
Mez, non è che c'era qualche errore nel contratto/fatture?
Edit: abbiamo replyato assieme, uhm, mi viene in mente, non è che c'erano i vari contributi di attivazione etc etc? (era la prima bolletta senza promozione)
Io ho alice da secoli, vado bene, non ho problemi e ho una 20mb. Mediamente vo a 15-17fissi senza problemi, non gioco più assiduamente come prima ma per ora non ho mai avuto problemi con le connessioni inet.
Spendo 24,5€ mensili e in bolletta alla fine arrivo con 1h gratis di chiamate urbane e interrurbane mensili, più call your country e internet canone compreso a 120€ bimestrali.
Cmq il tutto dipende da dove vivi...io ho provato secoli prima wind e da me andava bene..dopo tutti me la sconsigliarono e visto come chiusero la questione flat isdn da quel momento wind l'ho eliminata dal mio router in via definitiva.
P.S.
Giochi a Matrix Online?