...e ieri hanno pure provato a segarmi in hulk con una suicide gank di destroyers lol :D
ancora 10 ore per l'up post-upgrade *_*
Printable View
...e ieri hanno pure provato a segarmi in hulk con una suicide gank di destroyers lol :D
ancora 10 ore per l'up post-upgrade *_*
dai che mi vien voglia di rinnovare ....
ma tanto non ho tempo .....
Aspetta che tiro su 5 amici che hanno già rinnovato il primo mese (tramite PLEX), ci organizziamo e vediamo se riusciamo a fare la corp di pirati bastardiH :nod:
se avesso il dono dell'ubiquità potrei dedicarmi ad eve. ma un gioco cosi impegnativo non fa piu per me
certo però che il trailer di dominion mette la scimmia :(
Ah beh, io gioco alla bisogna, i soldi li faccio comodamente col trading mentre esplodo gente random in impero :nod:
Quoto cavolo ç__ç
Però a febbraio/marzo mi sono proprio divertito pz, peccato davvero di non aver scoperto Eve quando avevo più tempo (certo magari ci sarebbe stato il piccolo inconveniente che non mi sarei laureato LOL :sneer: ). Se non vado via per le ferie natalizie quasi quasi un mesetto lo rinnovo :)
ps: voglio provare prima o poi ad andare in un wormhole pz :D
A me dispiace sinceramente che miei eventi personali (leggi: quella stronza dell'ex) mi abbiano rimesso in pausa quel periodo, lasciandovi soli nel fin troppo vasto mondo di eve; principalmente, semmai qualcuno di voi tornerà, bisogna vedere di unirsi a qualche alleanza. Ieri sera con 5 amici di supreme commander ho aperto la corp "the Pillagers", e gli intenti di questa corp sono ben noti già dal nome! Lol
volendo si potrebbe tenere pure la w2k1 corp come corp gemella per le sezioni industriali/pve, così chi non vuole avere grane non ne ha. Ps: Giu' ho lasciato a te le BPO dei cruise kinetic e thermal? O_o
boh rinnovare un mesetto non è una cattiva idea, se ci mettiamo d'accordo
Hai ragionissima oMG ;)
Quindi proviamo tutti a fare un rinnovino per il periodo di ferie natalizio? :P
Nazzone te l'ho detto più volte, non ti devi preoccupare, ognuno ha i suoi problemi e i suoi imprevisti, non c'è bisogno che tu ti giustifichi e nessuno ti dirà mai nulla perchè hai voluto prenderti una pausa per colpa di quei problemi/imprevisti. :)
Per quanto riguarda le BPO... sai che la mia memoria è merdea, stas quando torno a casa guardo sul forum pvt se ho scritto qualcosa!
e giusto per farvi salire un po di scimmia, Eve Online giocato da professionisti
Bastardi :P
Cmq se rinnova un po di gente verrei pure io, però facciamo pvp ^^ mi ero pure comprato (20 euri e passa pz) un bot per fare soldi in 0.0 afk :P Funzionava pure bene, ma serve un alleanza