-
Pala holy 80 + mage 80
VENDUTO , potete chiudere.
I pg sono tutti su Crushridge
Il pala è full t8.5/t9.5 DUAL SPEC holy PvE holy PvP ( con arma rentless) professioni herbalism alchemy cappate
Il mage è full epico con qualche pezzo t 7.5
Sono in possesso di tutti i dati dell account. Vendo a 90 euro non trattabili. Per maggiori info mandatemi un PM o contattatemi su xxgiacomo89xx@hotmail.it
L'account è mergiato con b.net e fornisco tutti i dati dell'account compresa di risposta segreta e cd key.
-
Giuro non so il perchè eh...sarà l'email, la data di nascita, il prezzo, i pg, il modo di scrivere, il post count...ma sento puzza di scammer da 1000000 Km
-
Il prezzo è quello che è perche comunque voglio cercare di vendere l'account il piu presto possibile, non ho piu tempo per giocare a pieno ritmo e per altre motivazioni .
La data di nascita non so cosa centra sul fatto che io sia uno scammer. I pg neppure :V ..
Per il modo di scrivere non vedo tutti questi errori di ortografia e preferisco fornire dati e informazioni in privato .
Onestamente te lo potevi risparmiare sto reply.
-
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=39506
No polemiche, no chat, no caccia alle streghe.
Se no partono i ban.
:wave:
-
-
-
up . prezzo sempre sui 110
-
-
-
-
-
-
ciao sarei interessato all'account t lascio qui msn e in privato il mio num d cell.. ciao a presto gago_87@hotmail.it
-
-
[Output: 10.07 Kb. compressed to 9.66 Kb. by saving 0.42 Kb. (4.13%)]