Nessuno ha mai avuto questo problema? Soluzioni?
Printable View
Nessuno ha mai avuto questo problema? Soluzioni?
Uhm, potresti essere più descrittivo?
Praticamente ogni 5-10 minuti mi sbatte fuori dal gioco con la scritta "The Socker was Closed".
Ho provato a cercare un pò anche sui forum ufficiale ma sembra un problema senza soluzione, ovviamente mi è impossibile giocare in questo modo sigh...
prova ad usare l'EVE Repair Tool che hanno da poco messo sul sito, magari c'è un file leggermente corrupted...
Ci provo, anche se mi sa che non farà nulla sigh...
Infatti non mi ha trovato errori, vabbè mi sa che non riuscirò a giocarci, avevo abbandonato un anno fa per questo problema e non sembra sia cambiato molto per me :shrug:
Non è che hai qualche problema col router? Port forwarding o simili? :/
Non ho nessun problema con nessun'altro gioco online, l'unico che mi da problemi e EvE, tra l'altro se andate a guardare sui loro forum ci sono due thread aperti su questo argomento, uno di 10 pagine, uno di 45 pagine che vanno avanti da più di un anno e lo staff non si è ancora espresso riguardo ad una soluzione.
Oggi stranamente sono riuscito a giocare senza problemi, speriamo che duri.
Siccome è un anno che non gioco sono un pò arruginito, non che sia mai stato un gran che bravo, quindi vi chiedo un consiglio. Ho fatto il tutorial exploring, sonde e ricerca anomalie e mi è piaciuto parecchio. Sono Caldari, consigli su navi e skill?
dipende da quel che vuoi fare
produttore? ricercatore? pvp ? commerciante?
Allora, nessun consiglio sulla strada per diventare "esploratore" ?
l'esplorazione is for pussy. Cmq il socket che si chiude random è probabilmente legato a un problema di stabilità di connessione. Ho avuto la stessa roba sul portatile...