Link al corriere
Senza commento.... :dumbnod:
Printable View
Link al corriere
Senza commento.... :dumbnod:
..................................
P.S. Ma oggi pomeriggio non c'hai veramente da fa una sega deh
So in ufficio e mi tocca fa pure straordinario...fai tu...cmq...è preoccupante come certe persone vengano innalzate ad eroi e gli si dedichino pure luoghi delle nostre città.
Lo stesso vale anche per altri bravi ragazzi come Pantani, tossicomane morto scoppiato...si si ok mo flammate ma idolatriamo uno dopato, scoppiato e morto tossico.
Non so mi aspetto tra 20 anni una bella strada intitolata a Vallanzasca...
Via Rommel del deserto :rotfl:
Che cazzo ci devi fare, non è che c'è da stupirsi, per me la cosa migliore da fare sarebbe lasciare tutti in massa sto paese di cretini!!
E vabbe`, intitoliamo anche una via a Moana, allora... sai che spasso un'agenzia di Pompe Funebri in via Moana Pozzi 69? :point:
Ad ogni modo mi troverei molto a disagio a vivere in via Craxi... anche se tutto sommato "via Craxi" poterbbe essere interpretato anche come un'ulteriore cacciata postuma... :sneer:
Sara` stato anche un grande politico, ma e` scappato davanti alle proprie responsabilita`.:bleach:
:rain:
Il grande politico a cui dobbiamo un bellissimo debito pubblico che manco il katanga ha... :nod:
Ma indipendentemente da questo....è un uomo condannato in contumacia e noi gli facciamo strede e vie...
Felicità.
Possa il 2010 essere l'anno in cui una pestilenza evapora tutta sta feccia!
Ok mo vo a casa...buona giornata.
Rommel:
Rifiuto' ogni tipo di ordine di fucilazione sui catturati in guerra.
I suoi "Africa Korps" non furono mai accusati di crimini di guerra.
I suoi "nemici" lo stimavano per la sua cavalleria e la sua politica di "guerra senza odio".
Partecipo' attivamente al fallito attentato del 1944 destinato a Hitler
Non era un aristrocratico della vecchia Prussia/Germania, ma veniva dal "basso" con tutta la consueta carriera.
Non ha mai abbracciato la politica Nazista della Germania del tempo, dove le stesse truppe tedesche a volte anche di alto rango, conoscevano solo il 10% della reale verita' che c'era dietro Hitler. Al tempo l'informazione era un attimino diverso da ora.
Gran bel paragone di merda che hai tirato fuori.
Ah dimenticavo, Rommel, Tedesco.
Craxi, italiano e parliamo di via Italiane.
Stessa cosa insomma.
Minchia Rommel è uno dei miei personaggi storici della WWII preferiti, proprio perchè ne conoscevo la storia.
Hai fatto veramente il peggior esempio che si potesse fare, fail.
Infilare Rommel e Craxi nella stessa frase è un fail assolutamente brutale.
Cazzo, io proporrei una via Arsenio Lupin, tanto sempre di ladro si tratta...... ma sicuramente è più elegante e carismatico di bettino
Bettino l'hanno rivalutatocome " grande statista " .
Forse se riferivano al fatto che era " statisticamente " il più grande ladro che ci trovassimo sgamato a quei tempi :D
Non vorrei scadere nel solito B merda, ma chi e' il piu' grande sostenitore della campagna di riabilitazione dell'immagine di Craxi?
Se non altro Pantani è l'ultimo ad aver vinto giro e tour e m'ha fatto divertire :rotfl: