Tanek mio signore onnipotente
Un piccolo aggiornamento alla guida :kiss:
Info & link vari:
Magari aggiungi alltid. Per gli utenti FF il link arriva con FoxTricl, altri potrebbero non conoscerlo.
http://alltid.org
Rimuovi ogni riferimento ad i Clown, e' stato confermato anche dai DEV tempo addietro che sono solo una leggenda metropolitana.
Quote:
* Lo staff: Assistenti allenatori: a "regime" bisogna avere 9 assist allenatori + 1 assist portiere, quindi parti magari con 4+1, poi man mano che sali con i soldi arrivi a 9+1.
Questo puoi cambiarlo in 10+1. Provato e confermato da anni.
Quote:
ZERO psicologi e ZERO economisti. Gli economisti sono utili (uno solo) solo sopra i 500k euro e sotto i -200k euro.
Io quando ricominciai uno psicologo lo presi, e' troppo comodo, direi che per iniziare uno fa bene a tutti, poi la gestione degli psicologi uno la impara dopo.
Quote:
* Suggerisco di spendere cmq molti soldi nelle prime 1/2 settimane per aggiustare la squadra e soddisfare i requisiti di cui sopra. Una squadra appena presa lasciata cosi' e' un 5-0 per gli avversari, e una squadra senza un allenamento organizzato e' una squadra ke ha poco futuro. In generale cmq direi di nn scendere sotto i -100k euro, io cercai di non scendere in passivo sotto lo zero ma ci son troppe cose da comprare pz :P
MAI scendere sottozero agli inizi. MAI. Se ti serve qualcosa, ASPETTI.
Per uno che ha appena iniziato ed ha un bisettimanale disastrato, trovarsi a spendere 2/3k in interessi e' una cifra enorme, quando ti entrano gli spiccioli e con 15k ci compri un giocatore, quelle son cifre abnormi.
Meglio aspettare che indebitarsi, far fatica a risalire e bloccare ogni spesa alla lunga solo perche' t'andava di spendere ora.
Vai sotto solo se sai che gli interessi non sono un problema e che tornare su lo fai veloce.