Tiscali mi ha fatto inc...are
Sono arrivato all'esasperazione.
E' incredibile come in modo ciclico, ogni 4-5-6 mesi, io debba passare un periodo infernale con la mia connessione.
Mi faccio almeno un paio di settimane con la linea che cade dal nulla e dal nulla ritorna.
Ovviamente mi si blocca quello che stavo facendo, che siano i download o i videogiochi online, ma soprattutto le conversazioni in msn e skype anche per univ/lavoro.
Il crash dura dai 30secondi al minuto massimo. A volte sono io che stacco la spina di alimentazione del router (prima che mi domandiate, ne ho cambiati 3 finora e il problema è proprio ciclico) per accellerare il reset ma questo non cambia.
Provo a chiamare tiscali ancora sotto le feste ma la linea cadeva come se fossero interrotte. Ho lasciato stare per una settimana e la scorsa richiamo. Attesa lunghissima (c'è un messaggio all'inizio che ti dice che ci sono dei problemi quindi il personale è ridotto... :gha:) e poi la linea cade.
Nel mentre invio una mail spiegando tutto l'accaduto ma mi sa che il servizio assistenza via mail è pessimo (non vi dico quanti problemi per un bollettino pagato doppio...)
Oggi riprovo. 3 volte stessa cosa. Alla fine chiamo il commerciale e le spiego la cosa usando la scusa del "ero intenzionato a passare a tutto tiscali e mollare telecom, ma se trattate così i vostri clienti mi sa che mollo tutto". Le chiedo di passarmi un tecnico e mi piazza in attesa. 6 minuti dopo linea caduta ancora.
Ora, qualcuno sa a che santo posso votarmi? Andare fino alla sede di Cagliari è troppo lunga e non conosco l'esistenza di negozi con servizi assistenza tiscali.