Si parte. C'ho l'ansia :afraid::afraid::afraid:, come la prima volta che venni in Inghilterra 3 anni fa, forse anche un po' di piu' visto che mia moglie non viene con me sta volta :afraid::afraid::afraid::afraid:
Printable View
Si parte. C'ho l'ansia :afraid::afraid::afraid:, come la prima volta che venni in Inghilterra 3 anni fa, forse anche un po' di piu' visto che mia moglie non viene con me sta volta :afraid::afraid::afraid::afraid:
mi sono perso qualcosa :sneer:
Tua moglie non viene?
1- T'Ammazzi di canne.
2- Mangi dove ti pare, ma NON in mensa.
3- E se esageri nel fumare e non sei abituato ti puoi dare pure alla pazza gioia :confused:
me so perso una puntata di Alkabar ....
Ma ndo la lasci la moglie adesso?
da silvio :sneer:
alka, in svizzera dove?
sei sicuro di aver postato la fase intermedia su wayne? :sneer::sneer:
O che ci fai in Svizzera? Nel paese dei magnafonduta?
alka ma stai cercando di scrivere la tua vita in ogni sezione?
secondo me non vai in macchina altrimenti avresti scritto nella sezione speed :sneer:
cmq che vai a fare in svizzera?
Lol, ma quindi Dubai alla fine?? Alka, che cazzo ti do un indirizzo mi mandi qualcosa dalla Svizzera brutto merda ok :angel:
Sto andando 2 mesi in Svizzera a lavorare per un lavoro a breve termine... mia moglie ha ancora un lavoro a Londra per un paio di mesi, quindi insomma, mi viene a trovare tra 2 settimane :D.... che vitaccia.
Sto andando a Sierre, vicino a Sion, vicino Martigny che infine e' vicino a Lausanne :eek: .
Abu dhabi: l'applicazione e' ongoing ancora... :).
Applichero' anche a Lugano.
p.s. gia' iniziano i casini, volo cancellato e riprenotato 3 ore dopo, che palle, sono in aeroporto comunque :(.
lavorare per chi/cosa :nod:
e cazzo, applicherò no dai è_é
Io gliel'ho fatto notare almeno 3 o 4 volte (da precisino/rompicoglioni su queste cose quale io sono), ormai c'ho rinunciato :D
ps: Alka se passi da Lugano scrivilo qui che qualcuno del forum sicuro può darti qualche info interessante :sneer:
ps2: ma a sto punto perchè non cerchi anche qui a Milano?
peccato,se andavi a Ginevra ti mandavo al concerto di lunarydz
In Svizzera si fuma erba buona?