[info] Hidden: qualche domanda.
Allora...Ho una NS con cui sono arrivato al 5L coglionando allegramente in ogni modo. :)
Ora avrei quasi deciso di cominciare a giocarla decentemente, per cui avrei qualche domanda molto base, poi "le tattiche" me le vedo da me.
1°: Veleni. Esiste un ordine in cui è conveniente metterli? Io di solito me lo gestisco in base ai target, voglio dire, switcho se becco classi che non tiro giù senza disease. Per il resto debuff/poison switch disease ecc.
Il veleno entra (se entra) al primo-secondo swing?
2°: Trick per la vita. Ho la dragonslayer/cl/ilcazzocheè che hotta. Ci sono altri espedienti più valevoli? Rimpiango molto IP.
3°: Cariche. Giro con healthregen, endregen e af spec. Altro?
4° RA: ora giro con MOS3, MOP3 (essendo che volevo diventare un minimo più sciolto negli switch potendo comunque contare su un buon dps), LW e PURGE2. Escludendo per ora viper, avete consigli? O dite di mettere viper perché così mi sbatto di più a imparare a switchare? :D
5° Numero Armi: ne ho (in prestito) 4 da switch oltre quelle equippate. Diciamo che il 99% degli inc non sento il bisogno di averne altre. Voi come la vedete?
6° USE 2H: volendo ipoteticamente accantonare l'hot? Battler? Malice fa merda...Altro?
Oggi poi mi è capitata una cosa strana: stavo camperando un dock... Praticamente ho segato il tracker e piazzato una poisonspike dal dockmaster. E' arrivato un BD coi pet, è finito sulla mina e i pet mi hanno caricato anche se ero hiddato. Mentre nella normalità di solito piazzi la mina, qualcuno ci passa, gli fai danno e gg. Non ti dehidda insomma. Come cazzo è?
Grazie in anticipo!