[PS3]White Knight Chronicles International Edition
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Chronicles.jpg
Dopo oltre un anno dall'uscita giapponese finalmente la Level-5 ha pensato bene di smetterla di snobbare noi poveri occidentali e ci porta un edizione del gioco comprensiva dei DLC usciti nel 2009 piu' voice chat nel multiplayer
Uscita prevista per il 19 febbraio in Europa
Trailer:
... Ancora interessati? :D Molto bene, andiamo avanti
Il gameplay è un ibrido tra action e a turni (semi real time)
Si utilizza un personaggio del party alla volta(è possibile switchare omino a piacimento, in modo da combinare attacchi) con una visuale in terza persona, muovendolo liberamente. E' possibile pero' utilizzare una skill solo quando la gauge è carica (diciamo che hanno un cooldown, per usare termini mmorpgistici) e chainarle una dopo l'altra creando delle combo completamente custom
video esplicativo (in inglese, parlano decisamente in modo lento :D)
Cosa interessante poi è che non si utilizza il personaggio principale, Leonard, bensi' all'inizio si crea un personaggio custom che nel singleplayer è un mero compagno di gruppo, ed è poi utilizzabile in una modalita' cooperativa online da 4 giocatori, che devo dire sembra un po' un Monster Hunter RPG :D
video di 4 tizi che ammazzano 2 draghi nella versione giappa
Recensioni ben poche al momento, Famitsu all'uscita jap gli ha dato 29/40, Eurogamer invece 8/10
Vedremo appena esce da noi se verra' accolto meglio o peggio
Io lo prendo di sicuro al day1 :D
26th January 2010
Suppa
Preeeeeeeeeeeeesente al day1!
26th January 2010
Devon
deiuanizzo :metal:
26th January 2010
Odyen
Ovviamente al day 1, da troppo tempo lo aspetto.Questo e yakuza3 e io son felice come un bimbominchia fino all'anno prox.
E ci aggiungo un diocane.:metal:
26th January 2010
Axet
Vedrò t_t
Anche se direi che eventualmente slitta moooooooolto in la.. troppa roba. MAG che quasi sicuramente prendo, Heavy Rain, GoW3.
Mettiamoci forse Final Fantasy XIII che mi riservo di sentire i pareri della gente del forum che lo prende.. insomma, un delirio t_t
26th January 2010
Solfami
Quote:
Originally Posted by Axet
Vedrò t_t
Anche se direi che eventualmente slitta moooooooolto in la.. troppa roba. MAG che quasi sicuramente prendo, Heavy Rain, GoW3.
Mettiamoci forse Final Fantasy XIII che mi riservo di sentire i pareri della gente del forum che lo prende.. insomma, un delirio t_t
Minchia sto 2010 è un fottuto delirio, non ho memoria di cosi' tante uscite pesanti nello stesso anno.
Ho iniziato con Demon's Souls, e non so con cosa finirò ma :drool:
26th January 2010
Lyuknet
ce talmente tanta roba da prendere che penso che non prenderò niente :sneer:
se ne prendo uno poi mi tocca prenderli tutti a ruota... aspetto che non costino piu nulla :cry:
26th January 2010
Axet
Quote:
Originally Posted by Solfami
Minchia sto 2010 è un fottuto delirio, non ho memoria di cosi' tante uscite pesanti nello stesso anno.
Ho iniziato con Demon's Souls, e non so con cosa finirò ma :drool:
Dimenticavo Bioshock 2 e (forse, ormai :rain) GT5 :afraid:
26th January 2010
Hagnar
Apperò, sembra moooooooooolto bello........ poi però ho letto
Famitsu : 29/40
e mi son detto : se anche i fanboy recensori jappi lo hanno giudicato mediocre, il gioco farà defecare?
Quote:
Originally Posted by Axet
Dimenticavo GT5 :afraid:
:rotfl::rotfl::rotfl:
26th January 2010
xv25
Quote:
Originally Posted by Hagnar
e mi son detto : se anche i fanboy recensori jappi lo hanno giudicato mediocre, il gioco farà defecare?
Anche Demon's Souls ha preso 29/40 su Famitsu, eppure... :shrug:
La Level-5 non è esattamente l'ultima arrivata in fatto di jrpg poi lol, hanno solamente fatto i due giochi che hanno piu' venduto in giappone in assoluto :sneer:
26th January 2010
Axet
Quote:
Originally Posted by Hagnar
Famitsu vale come carta da culo.. un po' come quelli che hanno recensito MAG prima del lancio e poi dicono "peeh gli do il voto X ma non l'abbiamo giocato come massive perchè non c'è nessuno online visto che non è in commercio!!1one!!".
Cristo aspetta due settimane no? :rotfl:
Quote:
Eh infatti ho detto forse :D
@xv:
level-5? Gli stessi di folklore? :O
26th January 2010
xv25
No è della Game Republic quello :D
Level-5 ha fatto Jeanne D'arc, Rogue Galaxy, Dark Cloud e piu' recentemente Professor Layton, Inazuma Eleven e Dragon Quest 8 e 9
26th January 2010
Axet
Stica, ho sentito parlare un gran bene sia di Rogue Galaxy che di Jeanne d'arc.
Poi vabè i vari DQ :nod:
26th January 2010
xv25
Jeanne D'arc è BELLISSIMO :D
Anzi, è il miglior RPG su PSP mi sà :nod: