iMac 27'' - Workstation & TV - Help
Cari amiciciui avrei bisogno di una “piccola” consulenza.
Sono in ottica di aggiornamento arredamento del mio regno e tra le varie cose ho bisogno di fare una buona spesa anche per la parte tecnologica.
Devo cambiare il pc e allo stesso tempo devo dotare il camerone di un televisore, allora mi son detto: “ma inglobare le due cose in un'unica sola?”
Si! iMac 27’’!!! Ho una voglia assurda di possedere un iMac e questa mi pare l’occasione giusta.
C’è qualche possessore che può darmi qualche dritta in merito?
Più precisamente, essendo un po’ fuori dagli aggiornamenti tecnici di processori & co., vi chiedo gentilmente di darmi qualche dritta sulla validità dei 2 processori proposti dalla apple e da tutti i suoi componenti allegati al prodotto fatto e finito (vga, hd, ecc…).
So di mio che esiste un componente usb (una 90ina di €) che mi permette collegando l’antenna di ricevere i canali in digitale terrestre da visionare sull’iMac, ma non so se posso ancora sfruttare il ripetitore che ho acquistato per vedere Sky su + televisori, qualche info in merito?
PS: l’iMac avrebbe funzioni di audio/video, scrittura, surfing net, gaming soft (niente di hardcore da scoppiati, qualche giochillo new generation), audo & video editing (for fun, nulla di professionale). Per questo chiedo anche se meglio puntare alla spesona massima con l’iMac da 8534756core o stare sul + moderato dualcore che costa un bel po’ meno :D
Vi ringrazio per tutte le informazioni che potete darmi e si accettano anche tutte le forme di dissuasione possibile nel caso in cui l’iMac sia una cagata pazzesca (cit.)