Aiuto configurazione Pc desktop/mediacenter
CDT ho un budget da 500€..max si puo sforare di una ventina di euro..quindi se potete provate a rientrarci :)
io non ho la minima idea da dove cominciare visto ke sono completamente ignorante in materia..visto che non ho mai assemblato pc e non saprei da dove iniziare anche x le varie incompatibilità tra i componenti.
A me servirebbe un pc preferibilmente silenzioso, che non consumi una cifra..visto ke il mio uso è principlamente lasciarlo acceso 12h su 24h a scaricare e la sera mi ci volevo guardare i film/serie tv sulla TV da 22" Full hd...e ogni tanto fare qualche partitella a civ4 o age of empires III niente di piu..(e se possibile una connessione Wi-fi senza chiavette o altro..quindi già presente all'interno del case)
..della serie mi andrebbe bene anke un già assemblato dell'HP o altro se rientra nelle richieste..ma non saprei dove sbattere il capo, quindi aiuto anche in questo caso; se poi mi dite ke con un'assemblato viene fuori una macchina più performante x l'uso che ne devo fare io ben venga..però mi servirebbe sito/componenti precisi da mettere in caso...
ciao e grazie a tutti x eventuali risposte :)..se poi vi servono altre delucidazioni sull'uso che ne devo fare per aiutarmi, chiedete pure :)