La battuta su gasparri mi ha fatto piegare :rotfl::rotfl:
Al di là della performance a Zelig a me gene Gnocchi ha sempre fatto un botto ridere. So che però non piace a molti, a voi? Motivate le risposte please :cool:
Printable View
La battuta su gasparri mi ha fatto piegare :rotfl::rotfl:
Al di là della performance a Zelig a me gene Gnocchi ha sempre fatto un botto ridere. So che però non piace a molti, a voi? Motivate le risposte please :cool:
Boh ci vedo poco da motivare,è un comico che,a me personalmente come tanti altri di Zelig o delle altre porcate trasmesse, non fa ridere,non mi fanno ridere le sue battute ne il modo in cui le dice...poi i gusti son gusti.
nofun
cacca
visto pure io, mi ha strappato qualche risata ma nulla + :)
Al Gnok calcio show di domenica era pure vestito da un personaggio di Avatar con tanto di faccia colorata di blu. Diciamo simpatica come trovata :)
Di Gnocchi mi fa rotolare il rompi pallone sulla gazzetta ma sinceramente non lo reputo un top comico :)
A me fa sempre molto ridere. In effetti non saprei neanche dire perchè: non so se è il suo modo di parlare, o il suo uso delle freddure (che a molti non piaccion, ma a me fanno impazzire), o la sua faccia da pirla.
Comunque sono contento di non essere stato oldato :dumbnod:
sono stato a teatro a vedere teo teocoli ieri sera, stavo morendo. gnocchi non mi ha mai fatto impazzire.
A me piace >___<"
A me piace la gnocca alla pecorina.
/ban
4/10