shop per wd caviar black ed altro
Mi si è rotto l'ali del pc (finalmente) e a sto punto ho deciso di cambiare il mio vecchio p4, mobo/ram/proc/psu li prendo da ekey che per la roba che voglio ha i prezzi migliori, il problema è che mi mancano il case l'hd e un dissi ad aria 1156 (la scheda video la ho già, aspetto fermi per fare l'upgrade). Mi servirebbe uno shop ben fornito che abbia sia il caviar black da 750gb-1tb (e questo lo voglio per forza) che un case/dissi buono. L'unica combo che ho trovato interessante è amazon con wd cb750gb 70$, scyte big shuriken 33$ e lancool pc-k62 a 117$. Il case è proprio quello che volevo ed il dissi mi sembra ottimo(tra quelli di fascia bassa), il problema è che nn ho mai comprato dagli usa ed ho paura delle spese di sped + eventuali tasse, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo oppure mi consiglia qualche shop europeo che abbia roba simile? Ho già controllato ekey, futura, tibur, tecnocomp, nexths ed essedi ma non trovo nulla:D
EDIT: Ho appena visto che sia il case che il dissi non me li mandano in italia, quindi niente amazon, help QQ