-
e ora come faranno i cinesi?
-
il titolo è sbagliato... doveva essere:
e ora come farà ferdi a switchare armi?
oppure
e ora come farà ferdi a craftare col bot?
-
-
Quote:
Originally Posted by
Loki
il titolo è sbagliato... doveva essere:
e ora come farà ferdi a switchare armi?
oppure
e ora come farà ferdi a craftare col bot?
:rotfl:
-
devo levare le macro dalla g15 che mi premono piu tasti insieme? che palle..
-
Quote:
Originally Posted by
bakunin
devo levare le macro dalla g15 che mi premono piu tasti insieme? che palle..
“One keystroke should only perform one action, on one character, on one account. Anything which is used to circumvent this would be a violation.”
Solo se funzionano su più account contemporaneamente
-
Quote:
Originally Posted by
Cifra
“One keystroke should only perform one action, on one character, on one account. Anything which is used to circumvent this would be a violation.”
Solo se funzionano su più account contemporaneamente
per niente. Basta che a un tasto corrispondano 2 azioni (es, premendo R fai face+spell) e viola già l'eula
-
poero teamwizzy, esiste ancora? :sneer:
-
mhuahahah finalmente tutti perderanno tempo come me a cliccare i 4 use cl:nod:
-
Quote:
Originally Posted by
Vynnstorm
mhuahahah finalmente tutti perderanno tempo come me a cliccare i 4 use cl:nod:
Come al solito non hai capito un cazzo :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
tyruchi
per niente. Basta che a un tasto corrispondano 2 azioni (es, premendo R fai face+spell) e viola già l'eula
Si può settare nativamente R per fare face+spell?
Se si bene.
Se no vuol dire che c'è una macro = prima schiacci face e poi schiacci spell. Quindi due tasti. Quindi non ti possono beccare.
-
Quote:
Originally Posted by
Fetish
comunque allora ti bannano se usi hotkeynet per dare gli stessi comandi su più di un account, non se logghi più di 2 account sullo stesso pc come mi avevi detto in vent
-
Quote:
Originally Posted by
tyruchi
Be con la g15 questo nn lo puoi fare...puoi fare una macro che premendo un tasto cicla una sequenza di Ntasti ma è sempre un click x volta...spero +ttosto che nn rompano le palline al bot che porto sticcato in farming!!!!
-
Quote:
Originally Posted by
Fetish
Mi sa che non hai capito un cazzo te invece, learn english:nod:
La mythic ha appena detto che i programmi che macrano combinazioni di tasti sono illegali, in più ogni click/keypush dovrà corrispondere ad UNA azione in game, questo significa che non potrai più associare f1+f2+f3+f4 al tasto G1 della tua g15, allargando questo concetto significa niente più face+aoemezz su un singolo tasto, niente più chants macrati, niente più cinesi che multiboxano, niente più 4 use dei cl con un solo tastino. Tutto questo non cambia un cazzo per quanto riguarda l'uso "comune" dei bot in quanto alt tabbo sul bot, buffo, alt tabbo sul main e gioco. Come verranno applicate queste nuove regole non lo so, resta il fatto che in teoria funzionerà così adesso.
-
Guarda che la Mythic non lo sa se schiacci G1.