:afraid::afraid:
a) Significa che sa di essere intoccabile
b) Significa che vuole tagliare le gambe a qualcuno (per esempio Grillo)
....:afraid::afraid::afraid::afraid:
:afraid::afraid:
a) Significa che sa di essere intoccabile
b) Significa che vuole tagliare le gambe a qualcuno (per esempio Grillo)
....:afraid::afraid::afraid::afraid:
mmm ma da che link sta cosa?
Cmq grillo aveva già detto per i principi spessi che lui stesso promulga che non sarebbe entrato in politica :)
E non credo proprio che grillo sia il problema di berluscono quando va a dormire :climb:
Su repubblica ho trovato questo...
"Chi sbaglia fuori dai partiti". Berlusconi ha spiegato in maniera molto netta come il Pdl debba comportarsi di fronte a chi commette reati: "Non credo ci siano dubbi sul fatto che chi sbaglia e commette dei reati non possa pretendere di restare in nessun movimento politico". Ma le sentenze debbono essere passate in giudicato?: "Dipende da caso a caso - ha sottolineato - noi abbiamo deciso che le persone che sono sottoposte a indagini o processi in via di principio non debbano venire ricomprese nelle liste elettorali, ma anche che se ci sono dei dubbi sulla loro colpevolezza sarà l'Ufficio di presidenza a decidere caso per caso".
Pare che sia un estratto di un intervista, però è na cosa abbastanza fumosa, ci sono le elezioni amministrative a breve, credo sia normale, sentire da che parte tira il vento e cercare di aggiustare, come pare ci sia un dietrofront sul decreto intercettazioni, però ste cose hanno molto il tono del "faccio notizia per i titoli dei giornali", per ora sono solo parole...
Per un attimo mi ero preoccupato...
ma voi davvero credete ad una stronzata del genere detta ad 1 mese dalle elezioni? POI DETTA DA LUI???
LOL
Se non ricordo male poi dopo queste esternazioni B ha respinto le dimissioni di cosentino. Se non ricordo male pure la cassazione aveva detto che doveva essere arrestato o mi sono perso qualcosa ?
:rotfl:
1) elezioni a marzo
2) ovviamente sono LORO a vagliare se uno è colpevole o no, non certo le sentenza dei magistrati comunistimangiabambini
3) elezioni a marzo
Me pare una minchiata che si faccia un passo avanti di cacciare i condannati dal parlamento e poi mettere una postilla dove cacciarlo è una questione del parlamento stesso . Detta così non succederà mai una mazza appunto.
Allora è quel che avevo sentito pur io, penso dall'ansa, ma il tono era:
Se li candidiamo gente che passa per cirminale passiamo per il partito dei criminali e perdiamo voti. Quindi candidare persone che non siano attaccabili.
Non sembrava un discorso etico ma prattamente di immagine/voti.