-
Audi Vs Mercedes
Vista l'imminente nascita sto rivalutando l'acquisto della macchina, mi sono quindi spostato su altri modelli, in attesa di vedere pure come sarà la Giulietta.
Ho visto 2 modelli dei quali vorrei chiedervi lumi, la prima che preferisco è l'Audi A5 Sportpack macchina ipersborona molto bella, colore nero pastello con un solo optional il cruiser per la velocità.
L'altro modello è la Mercedes Classe C Avantgarde, anche qua unico optional il cruiser, colore nero Mercedes.
Che ne dite? Pro è contro??
Il prezzo è praticamente identico, 33.000 circa quindi non ne farei una questione di prezzo ma solo di bellezza e qualità.
Dite la vostra.
-
-
Imminente nascita???? :afraid:
Sei incinto???? O__O
-
-
A5 pure io è veramente una macchina bellerrima...il problema che ora si pone...sto prendendo le misure del garage...cazzo mi sa un ci entra!!!!!!
Non ci sono manco cagate da aggiungerci, il navigatore con il dovuto rispetto un ce lo metto costa 2300pippi mi tengo il mio trombtromb a 300€, climatizzatore ci sta il bifasico, il trifasico un m'interessa, 6 airbag, fari xeon che scassano il cazzo a tutti, radio, cd, altre cagatelle come ruote larghe e cerchi in lega di pacca, mi pare pure vetri offuscati e gli specchietti antiriflesso, ci metto solo i portabicchieri e lo speedcruiser e stop.
Ehm Tanakka si...non ho fatto un post apposito ma avevo già scritto...se tutto va come deve...(sgrattata di maroni), a Settembre il 23 divento tatko. :sneer:
-
aahhhhhh io vengo ogni volta che vedo una A5 sportback in giro :drool:
non avere dubbi, solo per la bellezza già vale tutto :drool::drool:
-
-
-
33k? pensavo d+ l'A5 (un 2.0 intendo).
Allora è davvero interessante :nod:
-
-
io son sempre stato pro-mercedes ma la a5 è proprio una cazzo di macchina figa, quindi audi :|
-
-
hudlok, ti prego, stai buono lì.
-
-
Io adoro le Mercedes ma la A5 è decisamente più bella della serie C.
Unica cosa veramete non ti conviene un suvvetto? L'idea di mettere il passeggino li dentro mi sa di scomodo forte...
[Output: 11.39 Kb. compressed to 10.97 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.75%)]