:confused:
23k in 15min, mid/hib segati 0 :rotfl:
Printable View
:confused:
23k in 15min, mid/hib segati 0 :rotfl:
chin chon
e si che quando ho respeccato lo scout ho 30 + 17sil a r7, e mi vedono tutti. ok, una settimana sono 10L e sto apposto :banana:
il cap per bonus ai pr da oggetti è 10?e myth lo alza ancora?figo, sto a 15% lol, 13k da un keep viola. GG
edit qq crashato poco prima che cadesse la porta interna del crim, mi sa che mi son perso 10k pr :rain:
GG, crashato ma ho preso cmq i pr. 40k in 30min, 0 enemy kills
cioè ma che tristezza fare pr così :rain:
Spero che fixino sta cosa dei bonus rps al piu' presto. E' una cosa indecente, :bored:rimettessero i Dopplanger in frontiera.
io l'ho scoperto ieri, una cosa pazzesca :rotfl: cmq massimo una settimana e li nerfano(giustamente). su alb ora c'è sempre un bg che parte con 50 persone, poi arriva a 150 e prende tutti i keep possibili lol. 4200pr (senza bonus) per keep verdi, 7700 per ara e 10200 per viola, rossi boh
le torri vanno dai 600 ai 1500
unica cosa è che tutti i crybabies non tentano manco di difendere, cioè possono fare qualcosa ma no. braccia incrociate. cmq è una stronzata asd, dovrebbero o abbassare i reward o mettere bonus per difesa
bene, su che reame giochi ace :rotfl: che vengo pure io :rotfl:
ti porti un iddato 50 silenzio, stai vicino allo zerg da iddato, ti guardi la tv/leggi un libro e ranki il pg
bene faccio il 5L all'erotico :rotfl: su che pg sei :sneer:
infatti gruppate anche me :sneer: sono sull'eretico, vindiretic-ywain1... sono anche in vent xazae
e pensare che lo scout lo sai anche giocare... ma non ti fai schifo da solo al cazzo meglio il laby pd:afraid: