ehhh.. che linguaggio infame....:gha::gha::gha:
Printable View
ehhh.. che linguaggio infame....:gha::gha::gha:
Scritto e' ancora meglio quando non sai da che parte vanno i 2000 accenti lol...
ricordati di pronunciare bene la hehreh.
scrivere il francese è proprio un dito in c*** !!!!
parola di uno che studia in francia :D
tra qualche mese lo dovrò imparare anche io forse :(
Avendo la ragazza francese, per non essere escluso da qualsiasi discorso a tavola con suoi, con i suoi amici quando usciamo... o semplicemente per vedere un film con lei... ho dovuto impararmelo putain.
o santo dio , il problema non è tanto studiarlo , quanto sentirlo . Immaginare che so , un film d'azione in francese è qualcosa di urendo . Trovatevi qualche pezzo di Rampo / terminator o quello stile li in lingua dei mangialumache e tremate lol !
ossignore.....che merda :(
mi è morto un mito QQ
le risate te le farai appena sentirai i termini informatici....
le logiciel, l'ordi, le souris... DEMARRER!!!!!
pure noi italiofoni che non ci scherziamo c'abbiamo scritto Start da windows xp, e loro c'hanno ancora DEMARRER!!!
ahahahha
lo sto studiando anche io, ma sto guardando French In action tanto per farmi una idea, e poi passo alla grammatica, santo cielo sti accenti sono terribili... noi italiani ormai tra accento grave o acuto mettiamo na linetta sopra e via rofl
:ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach: :ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach: :ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach::ach: