Tra le due armi astral piercing su hibernia qual'è la migliore?
Quella che ammala e ha dd 150 essenze o quella che summa i cazzetti e dotta?
I cazzetti summonati quanto durano?
Printable View
Tra le due armi astral piercing su hibernia qual'è la migliore?
Quella che ammala e ha dd 150 essenze o quella che summa i cazzetti e dotta?
I cazzetti summonati quanto durano?
non summona un bel niente, procca dei debuff random che fanno cagare
quindi sarebbe meglio quella che ammala e fa dd da 150, peccato che non si trova a meno di 150 p.
L'altra sta anche a 75p ma lascio perdere allora.
Summona un pet in realtà che non vedi e dura 2 secondi ed è un dot, in teoria è come quello della illusion ma dura 2 invece di 20 secondi... in più procca dei debuff che non saranno fighissimi però almeno su mid in un inc ne procca 4 o 5 diversi, dalle stat a af, abs e combact speed. Ovviamente non ci sono dubbi che le versioni che fanno danni assurde sono ben altre!
PS: La versione spada o lh axe su mid l'ho vista vendere a 5-600 p pure, robe assurde...
personalmente la sword astral su mid l'ho portata a casa a 250p+astral belt negative...
il problema della plague è che è troppo random, non ci farei troppo affidamento...
Beato te! a meno di 350 400 non la vende nessuno, ovviamente parliamo della illusion non della Divine. A me la plague non dispiace avendola presa a 50p l'ho provata, ma certo non è paragonabile all'altra. C'è gente al lab che va in giro al 2L con la spadona figa perchè qui cavolo di pet fanno i danni di un tank 12L ma molto più velocemente :)
Un nerf sul proc rate, non sul danno, bisognerà vedere come sarà dopo. Adesso effettivamente ti proccato due o tre di quei pet in un inc con 2/300 danni a testa e sei belle che morto.
Si se la gente cominciasse a faresi la resist essenza già quei danni li si riducono.
Ma non credo cambierebbe molto, però bisognerebbe vedere i danni di ogni pet. Solo che se ne proccano 2 o 3 assieme è dura anche col la resiste ML e il mythirian
Su un vamp allora le armi migliori quali sarebbero?
Per ora uso quella che procca omni e dopo a seconda di come va, cambio con la champion o a volte uso anche il pugnalino sfigato del traitor dagger se non ricordo male il nome, quello che procca i cazzzettini che ciuccino vita. (questa la uso spesso con gli scout e magari su qualche caster)
La sok non la uso che altrimenti perderei troppa forza e dex, non ho un super tp, in pratica con quella del drago ho 101/101, se metto champion o traitor scendo a 96/96, se usassi sok andrei a 91/91
male se non hai tp weaponless, la sok è molto carina... diciamo che ti manca la leggendaria per maxare il dps delle claw
Lo so ma non ho voglia di sbattermi. ti dico solo che il tp che uso è fatto con pezzi armor craftati da altri comprati in ah, quindi manco fatti su misura per me.
Però dai con l'arma del drago ho 101 forza, cost e dex, 80 agi, 10% melee damage, speed e style, res tutte a 26 tranne energy a 18 e 320 pf circa.
Potrei trovare un anellino che dia almeno 5 cap forza e dex con almeno 10 punti a forza e dex per poter usare qualsiasi arma, perdendo i bonus del troll, l'anello dei bp perdendo 9 cap cost e un po di pf