Printable View
poetico :dumbnod:
Video del multiplayer in game di Crysis 2 pubblicato nei giorni scorsi.
http://www.youtube.com/watch?v=BY713xpPXbE
Ci vedo molto Halo Reach (con in più l'ovvia spruzzata di Vanquish) e la cosa mi gusta parecchissimo. :nod:
IL gioco :metal:
cazzofigata
pare tanta roba
Non mi serve un quad core ma un quad PC
spero solo che questo motore lo abbiano un "attimino" ottimizzato eh
Solo per gli utenti X360 esce domani la demo per testare il multy (25 Gennaio).
cioè mi stai dicendo che è un gioco per 360 che poi importano su pc ? farà merda allora
Oh è italiano eh, cosa c'è di difficile da capire nella frase "Solo per gli utenti X360 esce domani la demo per testare il multy (25 Gennaio). "
Il gioco è multipiatta, sviluppato parallelamente su tutte le piattaforme, il nuovo motore grafico è stato progettato per bene adattarsi su console (al contrario dell'1 che era super pesante) poi toccherà giocarci per capire se fa cagare o meno.
Avranno lavorato molto sulla scalabilità e adattabilità all'hw, d'altronde ne vogliono fare per console quello che è stato UE3, personalmente sono molto curioso di vederlo in azione, poi vabbè in multy ci sarà un ulteriore downgrade rispetto al single questo è ovvio.
Alla fine si so accorti che fare un motore esclusivamente per PC Ninja ha poco senso in fatto di vendite c'è poco da fa.
su console fara merda, sara' come un alo a caso
need cmq.
Già, anche all'interno dello stesso mercato pc, noi siamo una community di nerd ma 3 anni fa quando era uscito quanti di noi potevano giocare a Crysis 1 con un buon livello di dettaglio? Era davvero una tech demo troppo pesante per i tempi.
Vedremo se ora riuscirà a scalzare l'UE3 che ormai è ovunque :P
ps: un po' mi dispiace di non averlo mai giocato, sono sempre stato curioso al riguardo.