nuova giornata che porterà all'ovvio scudetto di totti e soci
:dumbnod:
berlusconi merda :hidenod:
p.s. ovviamente noi perdiamo
la juve vince
l'inter perde
la roma stravince
Printable View
nuova giornata che porterà all'ovvio scudetto di totti e soci
:dumbnod:
berlusconi merda :hidenod:
p.s. ovviamente noi perdiamo
la juve vince
l'inter perde
la roma stravince
nn succede ma se succede :rotfl:
potrebbero pure evitare di scendere in campo
è già loro
la blasi ha già cucito lo scudo su ogni pannolino dei figli :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Moratti: 'Non scambierei lo scudetto con la Champions'
eh grazie la champions nn le regalano e gli avversari ci sono no come gli scudetti :rotfl:
:hidenod:
la juve prenderà tanti di quei calci nel culo venerdi che rimpiangeranno di non essersi fatti altri 4-5 anni di b
ovviamente imo
edit: e sarei estremamente felice di smentirmi :nod:
E' lunedì puttana della tua damonna.
Perchè devi già cacare il cazzo con sti thread osceni?
Fatto salvo che sti titoli dei 3D potreste risparmiarveli e se fossi romanista mi consumerei lo scroto in gesti scaramatici, secondo me saranno 2 pareggi e non cambia nulla....
saltamerda impiccati, se la roma non vince lo scudetto ti vengo a prendere con booster e catene....
Io ho già detto come la penso. Se il gobbame esce da san siro con più di zero punti, lo scudetto è giallorosso a prescindere da come finisce il derby di domenica. Per tutta una serie di fattori.
Ho avuto un leggero malessere a leggere quarto tricolore giallorosso -.-
Sto riguardando gli incroci per cui ogni squadra ha motivi per giocare alla morte e lollo :rotfl:
Il campionato si decide all'ultima giornata altro che cazzate.
Le partite fondamentali per decidere il futuro sono Chievo-Livorno / Catania-Siena / Parma-Genoa
A seconda di come vanno queste 3 partite poi nelle giornate dopo potrà o meno scendere in campo Vendi-tti con tutte le conseguenze del caso
Giornata decisiva questa :nod: