Editato per i troppi coglioni che ci sono su questo forum Addio
Printable View
Editato per i troppi coglioni che ci sono su questo forum Addio
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=93457
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=89976
Almeno ricreatevi gli account :sneer:
Tipo c'hai 4 thread aperti su che vendi una shamana imba in differenti mesi...dopo se ne esce uno di regola che si incazza perchè gli hai ripreso il pg, e riecco nuovamente la shamana...cos'è? ti servono i soldi per i gold/mesi pagati? :hidenod:
Ah quindi se uno che ti scamma (storia molto inventata per me) e poi mi vende a me il pg che non ne so nulla sono uno scammer? :sneer:
Comunque lo dico per chi volesse comprare, ho venduto decine di pg e mai avuto un problema, e parecchia gente può darvi un feedback positivo su di me, e vi dico che sto tipo ha scammato un mio amico con questo shamano, quindi attenti, poi fate come volete...con questo chiudo.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Sai c'è chi 300 euro se li guadagna in 2 settimane di lavoro, e perderli per uno scammer fa incazzare non poco...
Capirai quando te ne andrai da casa di mammina e comincerai a lavorare.
Ah per il Warrior ora ricordo, successe che tu lo vendetti a un tipo che poi ha capito che eri uno scammer e che lo avresti ripreso di li a poco, quindi lo aveva venduto a me a 130 euro lavandosene le mani.
Poi, io che non sono un coglione, ho fatto si che non riuscissi più a riprendertelo e cominciasti a piangere come una bambina perchè gli avevano rotto il giocattolo dicendo che qualcuno ti aveva scammato :rotfl::rotfl::rotfl:
Sisi mi ricordo, quante risate con la gilda e crush mi sono fatto su di te :rotfl:
Cazzata ho sempre dato la mia carta di identità... ti stai sbagliando di brutto....BTW UP e confermo ho tutti i dati, volendo ci si può vedere anche di persona...
Ripeto Fornisco: CD KEYS (scatole+ screen) Normal+TBC+WoTLK, Risp Segreta, Nome e Cognome intestatario( me stesso ), carta di identità, cambio email, e spedisco authenticator oppure lo rimuovo a vostra scelte.
Spedizione di scatole+ authenticator a spese vostre.
Acetto solo ricariche post pay o vaglia postali.
Per maggiori informazioni pe rle spedizioni delle scatole vedere prezzi su www.posteitaliane.it
a ok capito...quindi praticamente tu pagavi lui ti dava tutti i dati tranne lo scan della carta d identità sua/del proprietario dell account?
comunque ci sono diversi modi per evitare questi problemi...chiedere un numero di cell e mettersi d accordo prima del pagamento così che poi tu possa rintracciarlo e per tutetelarti ti saresti fatto dare lo scan di un documento prima del pagamento come si fa di solito...
dai io sono seriamente interessato conttami
in sto 3d stanno spammando2 "schifosi" rotfl
tra krudar (marco ) e kirki ( luigi ) fanno la gara a chi fa prima i rollback
e se volete i feedback il mio indirizzo lo sapete, lo do tra le gambe ad entrambi.
1 vende sempre lo stesso shamano e dopo un po rollbecka
l'altro compra e vende anche se ogni tanto gli spariscono gli acchi di seconda mano.
Che pena per 2 spicci....