Grazie al genio di camper oggi ho rimediato in un oretta di play sui 400 platini e un astral blade of illusion...
Not bad :bow:
Printable View
Grazie al genio di camper oggi ho rimediato in un oretta di play sui 400 platini e un astral blade of illusion...
Not bad :bow:
grazie camper cn l'sb sarai scarso, ma stasera hai fatto veramente una gran giocata :bow:
ocio a valmer
Chi l'ha detto? un random guy in advice lol?
lol che bug ?
che ne so mi è uscita cosi'....gia la caghetta avevi ?ausuausuasuaus
chi l'ha usato è una merda cmq!....ero impegnato a vedere sucare la Roma
La caghetta?
Ma se sono stato io a mettere in panico metà hibernia in advice fingendo di esser stato bannato, scatenando litigi su litigi tra moralisti e non :rotfl:
ahahahahah :P
fetish solo una cosa voglio sapere. ma ke scopo hai di ringraziare camper sul forum qunado sei 24/7 in vent con lui ? >_<
a quanto mi risulta hanno bannato per 7 giorni tutti i bug abusers, con il ban definitivo in "pending" (ovvero devono ancora decidere se bannarli a vita o meno). gg.
almeno è quello che mi han detto i vari Dansickle/Obelisk/Kwel/Anti, che han tutti usato il bug, e ricevuto di consequenza il ban.
bah, di solito dipende anche da quante volte s'è già abusato e si è stati beccati... io stavo solo a strike1... :D
lol hanno fatto rollback e mi han tolto + soldi del dovuto :rotfl:
cmq vendere le mount di ricompensa non è considerabile bug, sono sempre state vendibili