http://store.steampowered.com/freeportal/
Ora chi non l'ha giocato non ha più scuse, fatevi un account Steam gratuito e cominciate a pensare coi portali. Oddio come suona male in italiano.
E ringraziate oMG / Rizlapiù per la dritta :nod:
Printable View
http://store.steampowered.com/freeportal/
Ora chi non l'ha giocato non ha più scuse, fatevi un account Steam gratuito e cominciate a pensare coi portali. Oddio come suona male in italiano.
E ringraziate oMG / Rizlapiù per la dritta :nod:
è già esploso steam :nod:
downloaded, domani me lo rigioco e lo finisco :nod:
denghiu claimata la mia copia :D
appena ho aperto portal mi si è spento il monitor con l'errore della risoluzione errata, anche riavviando win stesso problema, ho ripristinato a default ho dovuto modificare la risoluzione dal regedit che era impostata a
480x720 -.-
Stasera metto a scaricare :nod: denghiu per la segnalazione :nod:
Provare un gioco gratis oppure rimanere PURO e non installare lammerda (=Steam) ?
Non so, stasera ci penso :D
Quello che installi puoi sempre disinstallarlo :nod:
ready to play in 1 hour 34 minutes :confused:
è più il tempo per scaricarlo che per giocarlo :sneer:
Mi manca il boss finale e poi l'ho finito, alcuni enigmi nn me li ricordavo proprio, però portal anche se cortissimo è un esperienza sempre molto intensa!!! :metal:
Tanek pakko installati sto steam, anche io come te una volta nn volevo saperne, poi ho dovuto adeguarmi per dow2 però alla fine una volta che lo installi cominci a comprare a manetta quando ci sono le offerte :sneer:
E poi cmq adesso steam spacca tantissimo, la nuova grafica è bellissima e preferisco avere i giochi su steam che confezionati perchè nn so più dove metterli ç_ç
Giocato oggi per la prima volta e appena finito.
Ma le stanze avanzate? o_O'
Già alla prima non ho idea di quale possa essere la soluzione. Sarà l'orario. xD
intendi i livelli aggiuntivi? devo ancora provarle. ma sono praticamente le stesse mappe ma con penalità ? (tipo meno oggetti etc ?)
la prima è facile, la seconda e la terza già sono difficili xkè devi avere dei cazzo di riflessi allucinanti >.<