Bella raga, dopo un po di assenza ho deciso di rinnovare spinto anche dalla curiosità del nuovo cluster e della migrazione eu sui server usa.
Prima di tutto un saluto a chi mi conosce e ancora sta giocando (ammetto che non ho piu seguito l'evolversi del forum).
In secondo lancio un appello, avrei piacere di giocare con qualcuno (anche small man o pug o se c'e' gank anche meglio).
I miei personaggi per quel che possono valere sono un vamp 6L che utilizzavo sia in singolo che in gank con i TA. Un mentalista 4L che ho passato dal classic , è equippato bene ma gli devo fare 2 artefatti e rifare lo spell roba da poco cmq è ml10 perchè gliele ho fullate con i bp del vamp. Su mid ho un healer quasi 5L equippato bene ml9 speccato aug/mend.
Poi ho una banshee 40 e un arci 40 che devo finire di expare ma questi sono attualmente in cantiere. (li nomino perchè a cinquantarli ci va poco).
I miei orari sono dal lune al giovedi dalle 17 fino alla mezza circa.
Il venerdi dalle 17 alle 21
Sabato e domenica volendo dalle 10 alle 15.
Sarei disponibile anche a fare un pg nuovo però se segue un progetto serio e non una cosa che inizia e muore li appena cinquanti il pg.
Fatemi sapere qua o via pm.
Io sono su Ywain1 i pg sono quelli in firma nella voce On.
Ave :kiss: