-
Alexandriite 4 Friar solo vid
-
Io lo ho trovato...come dire..... booring :nod:
-
dimitri, se alexandrite ti facesse vedere un video di tutte le volte che viene zergato lo invidieresti meno...
-
Quote:
Originally Posted by
Ferdy
dimitri, se alexandrite ti facesse vedere un video di tutte le volte che viene zergato lo invidieresti meno...
è vero purtroppo. ma farsi un ns rr12 + un ranger rr11, e 9, nn ha prezzo >_<, certo un pò dumpzor di tutto però..
-
Bho...vedendo il video allora mi consolo visto che in solo son durato il tempo di 2 stun e 2 charge...diciamo attorno a 4 min...io son partito di disease e di evade, per cui ha dovuto usare ip ben presto il prob è che finito disease torna sempre full vita in pochissimo tempo...forse se usavo il secondo charge per allontanarmi e rifargli disease finiva diversamente.
Ma cmq mi chiedo: io mi becco costantemente minuti di disease da hiddati...possibile che nessuno gli faccia disease in sti video?(ok che ha 3 barre di buff e non si vedrebbe, ma da come gli risale la vita costantemente pare proprio di no)...o forse son quelli che non ha messo perchè è morto?
Poi il valewalker che aspettava a usare succhiavita?..forse non era visibile per quella piccola collinetta?...mi pare strano.
Il caster hib sul ponte crau è patetico...cioè invece di prender range estunnarlo gli va a sbollare addossso...ma daiii
-
Quote:
Originally Posted by
gabryx
Bho...vedendo il video allora mi consolo visto che in solo son durato il tempo di 2 stun e 2 charge...diciamo attorno a 4 min...io son partito di disease e di evade, per cui ha dovuto usare ip ben presto il prob è che finito disease torna sempre full vita in pochissimo tempo...forse se usavo il secondo charge per allontanarmi e rifargli disease finiva diversamente.
Ma cmq mi chiedo: io mi becco costantemente minuti di disease da hiddati...possibile che nessuno gli faccia disease in sti video?(ok che ha 3 barre di buff e non si vedrebbe, ma da come gli risale la vita costantemente pare proprio di no)...o forse son quelli che non ha messo perchè è morto?
Poi il valewalker che aspettava a usare succhiavita?..forse non era visibile per quella piccola collinetta?...mi pare strano.
Il caster hib sul ponte crau è patetico...cioè invece di prender range estunnarlo gli va a sbollare addossso...ma daiii
ancora che parli di skill te? :rotfl:
falla finita per favore, ci risparmi tutti :rotfl:
2charge dentro la torre, dato che il prete non ha l'invisibilta per entrare dentro la torre dubito come ti avrebbe killato :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
DarkThron
ancora che parli di skill te? :rotfl:
falla finita per favore, ci risparmi tutti :rotfl:
2charge dentro la torre, dato che il prete non ha l'invisibilta per entrare dentro la torre dubito come ti avrebbe killato :sneer:
Che cazzo stai dicendo?
1° so già dai BG che prete vs vamp non è affatto semplice (ma non solo contro vamp, visto che da video si fa pure valkiria con un'altro addosso), per cui decido io se fare il duello o andarmene...io mi sono solo consolato sulla durata del mio duello contro Alexandrite vedendo che tanti altri durano molto meno
2° il fatto di continuare a saltare su e giù dal ponte per prender tempo così gli risale la barra della vita non so te come lo classifichi...io in genere non li definisco skillati ma clown
3° sia il caster che il vw non mi sembra se la siano giocata bene
4° e lo ripeto: ma nessuno gli fa disease?...o forse non ha incluso quei video visto che è morto
-
ad ogni post che fai sembra che se uno non sta fermo a beccarsi fumble + clawspam ma kita e usa la abilità della propria classe(come tu usi le tue), questa persona è un clown
-
Downloading!
Furajir odia in genere tutti gli italiani, l'unico che ama sono io! :sneer:
-
Quote:
Originally Posted by
HaWk
Downloading!
tze, ci feci belle giocate da ben prima che veniste voi europei:nod:
-
Quote:
Originally Posted by
gabryx
Che cazzo stai dicendo?
4° e lo ripeto: ma nessuno gli fa disease?...o forse non ha incluso quei video visto che è morto
il prete ha taunt istant, e throw weapon, e disease cl la può prendere anche il prete...
sveglia che non esiste solo il vamp e hibernia :rotfl:
-
Quote:
Originally Posted by
HaWk
Downloading!
Non e' vero ama pure Rizla a cui da lezioni di inglese in mIRC. :sneer:
Cmq bel video.
-
rizla e fura in vent sono >>
cmq prete vs vamp non c'è storia, se il prete non è scemo il vamp non ha nessuna possibilità
-
Vabbe che ci stanno un po di babbi nel video ma lui e' una macchina. :o
-
Quote:
Originally Posted by
Rayvaughan
rizla e fura in vent sono >>
cmq prete vs vamp non c'è storia, se il prete non è scemo il vamp non ha nessuna possibilità
powerleak :drool:
una volta trovai un vamp talmente scemo, che gli piazzai il side snare, e mi continuava a farei dd del 1500 range, è aveva consumato tutto il mana :rotfl:
certo che i nuub tutti il vamp giocano..