Ho pensato di creare questo thread per fare una sorta di "senza parole" (ma dove è possibile commentare) contenente sigle / OST / AMV / vocaloid / illustrazioni / parodie provenienti da anime, manga ma anche comics, film in 3d e tutto il resto (se i mod non se ne accorgono, anche trailer di videogame estramemente jappo-nerdici :confused:).
Credo che ne possa venire fuori qualcosa di parecchio divertente, sempre se ci prefissiamo delle regole base (che servono principalmente per noi):
- evitare di andare OT
- i commenti vanno bene, purchè sensati... evitando pagine piene di sole smile
- mettere sotto spoiler materiale preso da uscite recenti, indicando fuori spoiler la puntata / chapter
- niente roba p0rn0
Se vi piace (ed i mod non hanno nulla in contrario) si va avanti, altrimenti lasciamo cadere il post a fondo pagina. Start!
io ne ho fatto uno che ho pure in firma :P
è una opening di Bleach :P
30th May 2010
Thoten
@Uraner Almasy: avevo visto, parecchio bello (e parecchia invidia >.<)
Potresti inserire anche il link diretto nel post, così se modifichi la firma non si perde :D
Hind Kind, direttamente da Linebarrels of Iron, uno dei manga robotici con il mecha-design più bello degli ultimi tempi!
Il manga lo trovate edito in italia da Flashbook, l'anime è messo gratuitamente su youtube, ma lasciatelo stare perchè a quanto dicono è na mezza merda :confused:
Avevo pure il gunpla... già, avevo, poi è caduto a terra implodendo su se stesso ;___;
Prossimamente posto anche gli altri mecha, sono fantastici :nod:
30th May 2010
xv25
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
.
Escaflowne è uno dei pochi anime di cui ogni tanto mi ascolto la OST, sempre epica :D
Tornando ai robbottuzzi io non riesco a togliere gli occhi da questo: http://www.amiami.jp/images/product/...Y-GDM-1200.jpg
Sono sempre li' li' per comprarlo... ma circa 70€ compresa spedizione in EMS è davvero tanto per le mie tasche al momento Q_______Q
Beh colgo l'occasione per consigliarvi di guardare Turn A Gundam, una delle serie meno conosciute e con un char design abbastanza bruttino... ma tutto il resto è davvero bello :O
Visto che siamo in tema di OP ci metto anche questa :nod: