ma che schifo è? era tanto bello il bianco...
si posso impostare il bianco, ma poi la scritta google in bassorilievo è terribile...
Printable View
ma che schifo è? era tanto bello il bianco...
si posso impostare il bianco, ma poi la scritta google in bassorilievo è terribile...
a me è rimasta uguale, son giusto cambiati un pelo i pulsanti
Mia sorella al posto del puntatore mouse a freccia ha una bacchettina magica.
Ora mia sorella è il nuovo target di mercato di internet, quindi ste frociate serviranno a questo suppongo
A me non è cambiato un cazzo o_O
è veramente bello
se non ti piace: l2igoogle
Spero che domani riportino la situazione alla norma, stamattina che mi si vedeva tutto bianco che non riusciva a caricare l'immagine di sfondo, mi è venuto un coccolone.
che merda insopportabile....
la mettano come opzione ma non di base, è illeggibile con alcuni sfondi (il 90%)
edit: l han appena fixato :rotfl:
tutto a posto :D
E per evitare l'effetto della barra in alto per entrare in gmail / maps ecc (prima trasparente e poco dopo visibile) si può fare qualcosa?
La preferivo quando stava fissa, ora mi tocca aspettare per entrare nella mail :confused:
se sai dove sta il link funziona anche nei 2-3 sec durante i quali è invisibile, io faccio così col traduttore...
Serviva solo per far notare la nuova funzione ;)
per me si stanno preparando al prossimo passo , se a qualche genio viene l'idea di vendere lo sfondo come spazio pubblicitario a mo di cartellone , il Signor Google diventa un fanta fanta miliardario , come se gia non lo fosse :O