-
Nintendo 3DS - Info & co
Visto che è stato un botto troppo grosso lasciare le info mezze sepolte nel thread dell'E3 non va mica bene
Cominciamo col fatto che la Nintendo continuerà ad utilizzare le cartuccie invece di passare ad altri tipi di media, si vocifera 2GB di storage
In piu' uno slot SD come il DSi (a sinistra) nella foto, 1 fotocamera interna e 2 esterne per fare foto in 3D
Un touchscreen (sotto) e uno schermo autostereoscopico(sopra)
L'effetto del 3D è regolabile da una levetta, possibile anche rimuoverlo del tutto
Titoli disponibili al lancio per ora conosciuti:
Kid Icarus
The Sims 3D
Metal Gear Solid 3D
Resident Evil Revelations
Paper Mario
Ocarina of Time remake
Starfox 64 remake
Pilotwings Resort
Mario Kart
Samurai Warriors 3D
Super Street Fighter 4 3D Edition
Codename: Chocobo Racing (:|)
Professor Layton and the Mask of Miracle (no typo)
Prezzo ancora sconosciuto, si vocifera 200-250€
Moar infos as they come :nod:
-
-
Quote:
Originally Posted by
Eltarion
cazzo costa un botto qq
vabbè è appena appena stato presentato lol.
Io mi ricordo la play2 che appena uscita costava 600 euro -.-
-
Mi sa che ti confondi con le lire, io se nn ricordo male la pagai 850K lire >_<
250€ sarebbero assai, ma considerando le soluzioni tecniche che incorpora, mmmmh.
-
Un mio amico pagò la ps2 al lancio 900mila lire... comunque non mi interessa il prezzo, lo comprerò a prescindere.
-
Se costa 200 euro mia al dayone: stà console mi intrippa troppo, soprattutto per i titoli annunciati.
Se costa di più mi sa che aspetto un po'...
-
Io ho 3 dubbi principali
1) Vedere come funziona il 3d con i miei occhi
2) Vedere quanto da fastidio (se da fastidio) alla vista
3) Vedere quanto sia effettivamente portatile (ovvero, quanto dura la batteria), viste le nuove tecnologie che magari fanno consumare benza.
Detto questo, a priori sembra una gran figata. Riporto qui la mia domanda fatta sul post dell'E3:
QUalcuno mi spiega cosa intendeva il giappo (non miyamoto) quando parlava, riguardo al 3ds, dell'online che ti scarica la roba anche se non sei vicino a reti wi-fi O-o? Ero al telefono la con la ragazza e temo di essermi perso qualche passaggio lol. Credo di aver capito che si connette anche alle altre 3DS di zona, automaticamente e silenziosamente, e si interfaccia in qualche modo con loro, però non sono sicuro...
-
Sicuramente day1, esteticamente pure mi piace una cifra
per il prezzo: è in linea come sempre col ds psp etc, non vedo perche ci sia da stupirsi :o
@jasper credo si riferisse al fatto che è automatizzato, cioe se hai connessione disponibile, lui scarica content per il gioco che stai usando in automatico
-
paper mario in 3d deve essere una figata...
-
Mio pronostico 299 euro al lancio.
Se proprio si sentono in giornata di grazia 299 con bundle, 269 liscia.
-
Non credo Randolk, la Nintendo vuole tenere i prezzi bassi per le sue consoles
Cmq è leakato il prezzo da un retailer australiano ed è l'equivalente dei nostri 250€, pero' molti aussie dicono che li' i prezzi sono sempre 50€ superiori, quindi sarà sicuramente 200 o 250€
Cmq una bella spiegazione della tech da Digital Foundy per chi ha voglia di leggere:
Edit: no non spiega un cazzo in realtà, è una preview della roba che han visto
http://www.eurogamer.net/articles/di...s-nintendo-3ds
-
-
riporto dall'altro thread: http://tinypic.com/usermedia.php?uo=...45A4h4l5k2TGxc
:shocked:
btw che siano 200, 250 o 300, una cosa del genere devo averla al day1, con Kid Icarus :drool:
-
299 per una console portatile sono davvero troppi.
Credo, e spero soprattutto, che i prezzi stiano sui 200 per una versione "liscia"...
-
Non sarà piu' di 250, la Nintendo non è scema
La PSP è partita a 250 e nonostante fosse hypata come l'ammazza-handheld-nintendo è stata ricevuta tiepidamente
La tech dietro al 3DS non sembra COSI' avanzata a leggere le prime previews, grafica stile DC-PS2 e niente Nvidia Tegra, faranno sicuramente 179-199 liscia e 229-249 con un gioco :nod:
[Output: 15.60 Kb. compressed to 15.09 Kb. by saving 0.51 Kb. (3.30%)]