Sapete se da gamestop accettano il primo modello 360 + soldi per l'acquisto di una 360 nuova?
Printable View
Sapete se da gamestop accettano il primo modello 360 + soldi per l'acquisto di una 360 nuova?
non so se ti conviene visto gli ultimi sviluppi :rotfl:
http://www.gamestop.it/core/common/d...spx?platform=4
Primo banner sulla dx.
Eh l'ho visto, ma richiedono 360 "hdmi", quindi non il primo modello.
Credo che il modello senza hdmi ormai nn se lo pigliano +, così come per le Ps2 fat.
Io non so molto di modelli di x360, ma vene sono passato per caso nel GS sotto casa mia (che odio, in quanto GS e quindi ladro, ma era per vedere se avevano l'Orange Box per un regalo ad un amico) ed uno aveva portato la sua vecchia X360 per comprare quella nuova e gliel'hanno permutata, il commesso ha solo detto qualcosa su un cavo, non poteva pagarglielo in più non ho capito bene perchè (forse perchè in quelle nuove c'è già, boh), questo è tutto quello che so :D
io la prima versione dell'xbox l'ho buttata dentro per una ps3 circa 3 mesi fa, ma me l'avevano valutata tipo 30-40 euro...
se ti funge la vecchia, tienitela.
non si sa mai..
:sneer:
Cioe' ma quanto son figli di puttana di merda a chiedere 99 euro + 2 giochi + la vecchia console per una cazzo di console con un hardware del 2005 e che di nuovo ha solo il design, peraltro piu' merdoso della vecchia.
No comment.