-
Cd Rock
Dopo aver speso quasi 800 euro per l'inizio del mio sistema hi-fi e aver riadattato temporaneamente la ps3 a lettore cd(si comporta abbastanza bene), sto iniziando la mia collezzione di cd audio. Gli mp3 sn comodi, ma la qualità è fottutamente imparagonabile.
Attualmente ho:
Ac/dc Live
Immagination from the other side
Van halen best of both world(il greatist hits)
Il greatist hits dei GunS
The wall live
E a breve mi arriverà il greatist hits dei led zeppelin, Highway to Hell e Let there be rock entrambi degli acdc
Voi che cd rock mi consigliate? Rock e Hard Rock...
IO pensavo a un cd dei Metallica, magari il gretist Hits dato ce mi piacciono solo alcune canzoni. Poi di altro boh, qualcosa in più dei van halen, la discografia degli AcDc, qualcosa dei Clash... E poi ovviamente un bel po' di cd dei queen, qualcosa dei Deep Purple e qualcosa in più dei Pink Floyd(sicuramente the dark side of the moon).
Voglio qualcosa che mi faccia godere del mio impianto, come chessò Welcome to the Jungle o Hot for Teacher
-
animals dei pink floyd è un must have ( probabilmente anche controtendenza il mio preferito )
ogni volta che ascolto pigs entro in estasi
poi vabbè
quasiasi cosa presenti il marchio led zeppelin non può essere non ascoltato in un impianto di un certo livello :drool:
-
Se vuoi rock e hard rock dei metallica puoi giusto prenderti load e reload ma non sono nulla di che, il resto è tutto metal in varie salse. Degli acdc bastava prendere un disco random tanto sono tutti uguali:D
Comprati qualcosa dei black sabbath, ti consiglio black sabbath, paranoid, volume4... mhm ora che ci penso TUTTI i loro album son belli, personalmente eviterei i greatest hits, mi han sempre fatto cagare è molto meglio avere gli album "veri".
-
Boh la mia attuale politica è:
Se conosco e so che mi piacciono compro più cd possibili
Se non conosco inizio dal greatist hits
Se so che mi piace solo qualche canzone compro il cd che le ha e stop, che spesso coincide col greatist hits.
Piano piano mi voglio fare tutte le varie discografie, iniziando dagli ACDC... di cui ad esempio Back in Black è una piccola perla nonchè il secondo disco più venduto dopo thriller nella storia della musica(e sarebbe stato anche il mio primo cd se non avessi già il vinile).
Vada per sto Animals, mi fido.
Poi mi prendo sicuro qualcosa di Jimi Hendrix...
A settembre mi regalo pure ilo subwoofer e a natale le ultime due casse dietro e un lettore cd serio... O magari afccio la follia di prendere due acsse a torre per il davanti e metto le attuali casse da 300 euri la coppia come casse dietro.
-
http://img3cdn.adoosimg.com/5e31bdc3...143900-1-7.jpg
Il miglior acquisto della mia vita.
BTW per i Pink Floyd prova anche A Saucerful of Secrets e Wish you were here.
Poi Meddle oppure solo Echoes :nod:
Basta se no parte il textwall :confused:
-
http://www.cmdistro.com/images/xlarge/3058.jpg
Ma non sono sicuro faccia per te, e sopratutto non è "rock"
pero' è qualcosa di sublime, non potevo non postare.
Altri di cui non potrei fare a meno, magari trovi qualcosa che ti piace
A Change of Season - Dream Theater
Selling England by the Pound - Genesis
Greatest Hits - Queen
Live @ Rock in Rio - Iron Maiden
Black Album - Metallica
Ten - Pearl Jam
Ovviamente ce ne sono tanti altri, ma questi sono alcuni dei pochi che ho originali
Roba gia menzionata evito di ripetertela
-
flac no eh...
stoogers? però forse sono un po' troppo grezzi
-
Ah, se usi la ps3 come lettore dvd/divx DEVI avere P*U*L*S*E
Best concert evah :oldmetal:
-
con un impianto veramente bello assolutamente da provare i rush con moving pitcures. yyz e tom sawyer son stupende.
-
led zeppelin I, ma anche gli altri
are you experienced di jimi hendrix
sticky fingers dei rolling stones
pronounced Leh Nerd Skin Nerd dei lynyrd skynyrd, ma anche second helping
poi non so se siamo ancora in definizione rock come la intendi tu, ma revolver, let it be...naked e sgt pepper dei beatles
-
-
ha detto rock/hard rock non progressive metal da fucilata nei coglioni:D
-
Eheh era soltanto un consiglio spassionato :D
-
Guns'n'Roses - Appetite for Destruction
Jethro Tull - Acqualung
Motorhead - Ace of Spades
Eagles - Live (2CD boxset)
Elvis - qualsiasi cosa
The Boss - The River / Born in the U.S.A.
Lynyrd Skynyrd - Second Helping
ZZ Top - Best of
The CLash - London Calling
-
Gun's Roses
Def Leppard
Scoprions - Sting in the tail (ultimo album uscito quest'anno)
Bon Jovi (i primi album)
Kiss - Psychocircus
W.A.S.P. - Unholy Terror
Motley Crue
Ronnie James Dio
Hardline
Helloween
Judas Priest
Keel
Motorhead
Shotgun Messiah
Skid Row