Sapere se un appartamento ha l'abilita'
Cdt, come si fa?come posso sapere se, ad esempio, il mio vicino ha l'abitabilita'?C'e' un registro che si puo' consultare?
Nel mio caso, quelli che abitano sopra di me hanno una mansarda con le finestre a livello del loro pavimento e a circa mezzo metro dalle nostre porte-finestre (danno direttamente sui nostri balconi) e la sera quando sono con la mia compagna capita che, causa loro televisione+urla del papa' che ride, scaraccia e sgrida le bambine di continuo, io fatichi a capire quello che mi dice la mia compagna, avendo noi un tono di voce normale.
La situazione sta diventando francamente insostenibile. Loro dicono che possono far tutto il rumore che vogliono fino alle 23(e non e' propriamente cosi') e l'amministratore, oltre a darci ragione e a dire che lo fara' presente alla prossima assemblea(alla quale loro ovviamente non partecipano), altro non fa, uomo dallo scroto piccolo.
Siccome ho la certezza che fino a qualche anno fa non c'era l'abitabilita'(e il proprietario lo affittava in nero), vorrei sapere se adesso c'e'. Mi parrebbe strano, visto che, per come sono strutturate, non sono state costruite per essere abitate.
Prima di andare a forum o di munirmi delle buone, care e vecchie 1000 lire di benzina, aiutatemi!:nod: