oggi è 20 (21? ) luglio e io non so dove andare in vacanza :cry:
Printable View
oggi è 20 (21? ) luglio e io non so dove andare in vacanza :cry:
meglio, le vacanze ad agosto sono sempre le peggiori.
non hai una casa estiva da qualche parte?
a me sono saltati i piani all'ultimo e ho preso 5 giorni fa il traghetto per la corsica... 70 euro in 2 con la macchina... l'anno scorso prenotando 3 settimane prima ne ho spesi più del doppio -_-
come casa al mare ho un paio di opzioni... ma ci sono sempre i miei di mezzo. ho bisogno di stare qualche giorno con la mia ragazza senza essere rotto le palle. sto guardando un po in giro ma le uniche cose che trovo sono hotel di cacca a 7/800 euro (ios santorini e compagnia cantante) sennò qualcosa sul mar rosso a prezzi migliori 5/600 (hurgada marsa alam sharm) solo che li c'è il problema caldo(giusto?)...
ma il problema non è il budget in se... è spendere tot per una cosa che non ne vale la pena
prenditi un traghetto e vai in croazia!
Sardegna o Croazia are da wayz
Lampedusa!!!!
si direi che la croazia potrebbe essere una soluzione.
ma lampedusa non era quel posto che vai in coppia e torni single ?:rotfl: :rotfl:
Guarda comunque ti dicevo quelle due mete perchè anche io sono più o meno nelle tue condizioni, nel senso che sto aspettando notizie da un amico che se non sono positive, devo scegliermi un posto a caso dove scappare, sicchè per l'appunto fra le opzioni c'erano:
Sardegna e Croazia in macchina
Marocco
Stavo valutando Sharm
Sennò Olanda ma per affari burocratici e info.
se nn avete problemi di moneta andate in agenzia di viaggi o su siti last minute e ci sono N proposte di pacchetti.
ho idea che sharm sia il luogo piu caldo della terra ad agosto. se non fosse per questo sarei tentato... prezzo/qualità ottimo
cmq se hai qualcosa sottomano... condividi :D:D
io sto guardando su borsaviaggi che mi sembra buono
in agenzia ci sono andato: 800 euro per un 2 stelle di cacca a ios..... non vale la pena
io so andato a sharm in agosto e fa piu caldo l'estate a peschici sul gargano... è molto secco e si sta bene, io ci andrei se fosse in te
in grecia.... dicono che si accappottano tutti gli operatori turistici appena finisce la stagione....
non c'è un buco sotto i 750 -.-